davide23783
New member
Io ho deciso xe90.del dolby Vision poco mi importa e il processore x1 extreme non mi pare che porti molte più migliorie rispetto all x1 normale quindi l xe90 sará la mia prossima tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao turro , stesso discorso anch'io , punto il 65 xe93 ma non oltre 2600 altrimenti il mio 55w905 gli tocca andare ancora avanti un bel po ��
Ciao turro , stesso discorso anch'io , punto il 65 xe93 ma non oltre 2600 altrimenti il mio 55w905 va più che bene.![]()
Io non spendo un euro fino a quando non arrivano i nuovi oled. Le recensioni parlano chiaro, oramai gli lcd hanno senso se costano 2 lire e nn mi sembra questo il caso... Gli lcd sono ancora superiori in utilizzi particolari e basta. E non sono un fan boy, ho recentemente acquistato un 65ks8000 perche avevo le tue stesse convinzioni ma l'ho ridato ..........[CUT]
Concordo con te, spendere oggi più di 1500 euro per un lcd 65" non ha alcun senso. Per chi proviene da un plasma poi possono aver senso solo lcd full led, ma a parte che quasi tutti i produttori li hanno dismessi, costano quanto un Oled e quindi non hanno senso nemmeno loro visto che cmq rispetto ad un Oled hanno dei limiti. Oramai i prezzi de..........[CUT]
Io ho deciso xe90.del dolby Vision poco mi importa e il processore x1 extreme non mi pare che porti molte più migliorie rispetto all x1 normale quindi l xe90 sará la mia prossima tv
Allora sono trapelati i prezzi "indicativi"dell'oled Sony A1 per il 55"ci vogliono 4000 euro per il 65"ci vogliono 5500 euro x quanto mi riguarda discorso chiuso aspetto la seconda parte dell'anno volendo posso arrivare fino al black friday e con il mio max budget di 2000 euro mi porto a casa un 55" xe9305 game over
Con 2000 euro è probabile che ti puoi portare a casa un B7 o un C7 da 55 che risolvono buona parte dei problemi attuali degli oled (near black e upscaling). Spenderli per un lcd non ha molto senso considerando pure che il 65ks8000 che ho ridato indietro mi sarebbe costato 1900 euro. Non bisogna ragionare da fan boy a tutti i costi, anche io adoro ..........[CUT]
Con 2000 euro è probabile che ti puoi portare a casa un B7 o un C7 da 55 che risolvono buona parte dei problemi attuali degli oled (near black e upscaling)........[CUT]
Sei sicuro per l'upscaling? ma anche per il near black....il fatto è che una buona parte di chi ne magnifica la visione, fa un uso, maggiormente, o quasi esclusivamente, di blu ray.
Ovviamente usati con quelle fonti risalta tutta la potenza di un oled.
Già chi usa netflix qualche problemino in qualche occasione lo ammette qui sul forum, almeno per ..........[CUT]
Sei sicuro per l'upscaling? ma anche per il near black....il fatto è che una buona parte di chi ne magnifica la visione, fa un uso, maggiormente, o quasi esclusivamente, di blu ray.
Ovviamente usati con quelle fonti risalta tutta la potenza di un oled.
Già chi usa netflix qualche problemino in qualche occasione lo ammette qui sul forum, almeno per ..........[CUT]
Quali sono i problemi degli attuali oled?
Ma se hai dato indietro il ks con che modello l'hai cambiato?
Parliamoci chiaro Sony per i prodotti top la maggior parte delle volte ci azzecca.
Qualche volta degli errori li fà come tutti gli altri brand. Ad esempio come nel caso del XD93 della scorsa stagione, che non rasenta la buona qualità costruttiva, almeno non per tutti i lotti.
Gli aspetti che caratterizzano la buona resa visiva, a detta degl..........[CUT]
Sony è una società come tutte le altre. Tende a fare prodotti di qualità ed entro certi limiti ad innovare ma non tutte le ciambelle riescono col buco. Solo recentemente, parlando di top di gamma, l'xd93 si scalda come un forno e tende a piegarsi come una banana mentre il x90c uscito a fine 2015 aveva un livello del nero ed un contrasto ridicolo!!!..........[CUT]
Scusa la mia curiosità anche se ho Sony e ne sono veramente soddisfatto
la mia adolescenza Samsung ogni tanto tende a riemergere dentro di me per cui mi interessa sapere cosa hai visto nel ks di cosi drammatico
Premetto che ritengo senza ombra di dubbio il ks 8000 il migliore edge led del 2016 e a parte il suo unico tallone d'Achille che è il di..........[CUT]
Sony è una società come tutte le altre. Tende a fare prodotti di qualità ed entro certi limiti ad innovare ma non tutte le ciambelle riescono col buco. Solo recentemente, parlando di top di gamma, l'xd93 si scalda come un forno e tende a piegarsi come una banana mentre il x90c uscito a fine 2015 aveva un livello del nero ed un contrasto ridicolo!!!..........[CUT]