Nuova scossa sismica, l'avete sentita ?

Qui, tra Torino e Milano, non ho sentito nulla, ma ho vissuto la cosa quasi in diretta poichè in quei momenti ero in un ufficio con una mia amica che ha la figlia che frequenta l'Università a Pisa e risiede a Pontedera (al piano con la nonna), ha telefonato quasi immediatamente ed era comprensibilmente spaventata, ha detto che sedie e tavoli ballavano alla grande.

Per fortuna nessun danno alle persone.

Ciao
 
Vicino Pistoia si è sentito e bene anche, sarà durata circa 15 secondi...ballava tutto.
In Toscana pare si sia sentito un po'ovunque.
 
Confermo, Pontedera per un 15 secondi tremava per bene, stavo lavorando alla saldatura di alcuni condensarori, menomale che la Piaggio è costruita bene!!!!!
 
Sentita anche qui a Reggio Emilia.....io no perchè guidando un autobus sono abituato al "beccheggio".....un terremoto mini per ore, insomma..:rolleyes:
 
Qui nelle Marche, nulla... ma ormai da noi se non arrivano del 5° Richter non li fanno nemmeno entrare! :D :D

Speriamo di non gufare. :D :D
 
Top