• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuova saletta cinema

Re: eh si ma...

Martin Riggs ha scritto:
il domino? lo so che è proprio forte...ma il prezzo??misà che è esorbitante no? dlp vero?
cavolo mi ci vuole un partimonio!
:p
Mah!!
Tutto sommato, mi sembra che 4000/4500 euro per un prodotto così buono, non mi sembra altissimo.
Certo bisogna fare i conti con le proprie tasche.
Ma se eri disposto a comperare quel Sony....

Maurizio

beh

quel soni costa su nomatica 2540 euro!! il domino ne costa il doppio!! porca zozza che fare? non vorrei iniziare questo investimento con 10.000 euro...per un semplice motivo..non celho!:D

Martin Riggs ha scritto:
guarda non ho un budget preciso..posso spendere qualsiasi cifra che però non comporti esborsi faraonici.

Scusa ma, ho capito male io o ti sei spiegato male tu?

Gli esborsi faraonici mi sembra si possano riferire a ben altre cifre!

Maurizio

Visto che i soldi non crescono sugli alberi e hai l'opportunità di risparmiare qualcosa, sulle elettroniche starei tranquillamente su Sony, che nella fascia di prezzo da te selezionata, fanno ancora la loro figura.
Certo, per ogni componente si riesce a trovare dei campioncini nelle rispetive categorie, ma penso ti possa accontentare ;)

Però per i diffusori guarda altrove.

Ciao
Antonio