Nuova sala cinema...il momento più bello

Pino ds

New member
Salve a tutti,
nuova casa , nuova sala cinema e sono arrivato al momento per me più bello:
2mo1ml4.jpg

2e38y02.jpg

avere la stanza pronta (o quasi :) ) e dover montare tutti i pezzi a disposizione :cool:

.....un pò di numeri
la stanza misura 5,30 x 6,40 e lo schermo è di 3,30 di base x 1,86 di altezza, anche se in foto sembra mooolto più piccolo
Si lo so che l'impiantistica non è fenomenale, ma per iniziare per me è davvero soddisfacente :D

Ultima modifica:
Complimenti, bella stanzetta!
È vero,è il momento più bello, ma io non l'ho mai conosciuto :P perché l'impianto è nato un po' per volta e la stanza già c'era.

Auguri e... goditela!

Installazione iniziata :D
Sono ben accetti consigli, sopratutto in questa fase...grazie!!!
I miei diffusori non sono di certo dei mostri di grandezza, ma accanto al nuovo schermo sono davvero piccolissimi.
23shcts.jpg

Allegati

• 2014-12-01 14.36.03.jpg
    2014-12-01 14.36.03.jpg
    94.5 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
Io comincerei ad avvicinare un po' i frontali tra loro (avvinarli allo schermo per intenderci) e avanzarli verso lo spettatore, un 80 cm dalla parete su x giù.

I frontali sono a circa 50 cm dalla parete, la foto schiaccia un pò, ora li avvicino un pó di più allo schermo.
Volevo farvi una domanda, la ps4 come lettore bluray è di buona qualitá o sarebbe molto consigliabile prendere un lettore tipo il Sony 790?
Ve lo chiedo perchè la prossima spesa in programma è il cambio proiettore, vorrei prendere un hw40es, se mi dite che non c'è molta differenza tra i due lettori evito di spendere soldi e li metto sul proiettore.

Ciao, complimenti!
Una stanza bella grande!

Le elettroniche sembrano sospese, puoi fornire più dettagli su come sono installate?
Grazie

WOW enorme!!!!

Io avrei messo una bella moquette per risolvere molto velocemente il problema del riverbero.

Dacci qualche informazione maggiore, la stanza è proprio molto bella anche così!