Nuova Promozione Sky HD "Tutto Incluso"

ursinho

New member
Dal sito Sky:

Per la prima volta potrai entrare nel mondo dell’Alta Definizione con tutto il necessario per vivere un’esperienza coinvolgente: con pochi euro in più al mese potrai acquistare un televisore HD READY, abbonarti al servizio MySKY HD e vedere i 7 canali HD della programmazione SKY.

Scegli tra:

TV HD Ready 26” a 342€ con pagamento dilazionato in 36 rate mensili da 9,50€
TV HD Ready 32” a 414€ con pagamento dilazionato in 36 rate mensili da 11,50€
TV HD Ready 37” a 648€ con pagamento dilazionato in 36 rate mensili da 18€
TV HD Ready 42” a 756€ con pagamento dilazionato in 36 rate mensili da 21€

Potrai avere il meglio della visione possibile, con colori intensi, immagini nitide e suoni perfetti. Con il decoder MySKY HD potrai fare iniziare i tuoi programmi preferiti quando vuoi e creare il tuo archivio personale con 250 GB di memoria anche in alta definizione. I 7 canali HD dedicati, ti permetteranno di godere al massimo dei migliori film, dello sport e documentari firmati National Geographic. In alta risoluzione.

In più, potrai avere uno sconto di 2€ al mese per ogni pacchetto sottoscritto in aggiunta a Mondo: lo sconto sul canone di abbonamento sarà quindi pari a 2€/mese per chi ha Mondo più un altro pacchetto; 4€/mese per Mondo più altri due pacchetti; 6€/mese per Mondo più altri tre pacchetti.

Per approfittare subito di questa offerta, chiama il numero 199 114 400*

Di seguito trovi la tabella con gli importi totali, da aggiungere al canone mensile dei pacchetti che hai sottoscritto, comprendenti la rata mensile del TV che preferisci e lo sconto di 2€ sul tuo canone di abbonamento.

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_tuttoincluso.shtml

Ultima modifica:
Ma la marca ed il modello delle tv che danno non è stata ancora annunciata...
Qualcuno sa i modelli di tv?
A me non intaressano, era solo curiosità... :D

Il TV me lo consegnano verso il 10/15 marzo! :p Farò qualche test con i Bluray poi magari dirò cosa ne penso.
Al momento ho letto solo la scheda tecnica e devo dire che ha ottimi parametri e sul fronte connessioni è davvero ottimo!
Per me è una offerta buona per chi vuole passare al full HD senza dissanguarsi con piccolissime rate.
Ovviamente valgono tutti i discorsi su chi ama di più altre marche di LCD o chi preferisce il plasma.
Ma la casa coreana sta sfornando ottimi pannelli e la cura nell'estetica (perchè no? anche quella conta!) è interessante!

il 32 non può essere il 32lg2000 perchè ha solo 2 porte hdmi mentre nella tabella indica che la tv ne avrà 3, quindi deduco che sia il 32lg3000 :)

Hai ragione. Però 3 operatori diversi mi hanno confermato essere il 2000.

Comunque se posso fare un osservazione trovo davvero sgradevole la poca attenzione con cui le aziende/negozi pubblicano le caratteristiche dei prodotti!:mad:

Ho mondo+classica al momento con l' iva al 20% sono arrivato a pagare 35,08 euro
Ho aderito all'offerta tuttoincluso HD eliminando l'opzione classica e aggiungendo il 42" pagherò in totale 57 euro. Il pacchetto SKY vincola per 1 anno. Successivamente si può disdire il pacchetto SKY e rimangono da pagare le rate del TV che rimane al proprietario in ogni caso

Unico mio dubbio quanti e quali canali HD sono visibili con l'offerta HD?:confused:

the thing ha detto:
Ho mondo+classica al momento con l' iva al 20% sono arrivato a pagare 35,08 euro
OCCHIO ALLA NOTA INFORMATIVA:
Agli abbonati con meno di 2 pacchetti oltre a Mondo, sarà inoltre fatturato un importo pari a 7,63€ a titolo di canone mensile del Servizio MySKYHD.
Quindi visto che "Classica" e' un'opzione... tu rientri nella categoria di chi ha solo MONDO !

the thing ha detto:
Unico mio dubbio quanti e quali canali HD sono visibili con l'offerta HD?:confused:

Vedi i canali compresi nei pacchetti che hai.
Nel tuo caso che hai solo MONDO, vedresti soltanto NEXT HD e NATIONAL GEOGRAPHIC HD.

Spaccacuori ha detto:
Scusami...ma nemmeno sai quali sono i canali HD di Sky?E meno male che sei abbonato.... :cool: :eek:

Non ti preoccupare per me....l'abbonamento non è stato ancora attivato. A me interessa avere mondo + il TV.

Ultima modifica:
Gianluke ha detto:
Volevo specificare che questa promo è accessibile a utenti SKY da almeno un anno. A me non l'hanno potuta fare...

Beh... dovranno sincerarsi che chi usufruisce dell'offerta sia "un buon pagatore".