• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuova promozione HD DVD Toshiba

Quindi se compro l'EP30 a 199 € (che comprende cmq 300 e Bourne ultimatum in HD-DVD in bundle) + altri 3 HD-DVD e 3 DVD mi rimborsano 100 €? Io aspetto ancora un po'....se vanno avanti così fra un po' regaleranno il lettore....

Beh questa mi sembra una mossa intelligente. EP30 a 199 euro di fatto lo vai a pagare 99 euro. Ovviamente da un lato sono imbufalito (l' ho pagato 399 e dei 5 film n regalo non se ne vedo ancora nessuno) ma avere un buon player come l' EP30 a 99 euro è sicuramente un ottimo affare!

Se poi vai in Germania ti fanno lo sconto di 150 euro per l'aquisto di un lettore BR Sony ed in pratica guadagni 50 euro a pezzo!

E la filiale italiana di Toshiba??

Possibile che ste iniziative siano prese in Germania o Francia e da noi mai niente?

terzo mondo eeee...
terzo mondo oooo...

Bye, terzo Poles

Si ma quanto costano i 3 hd dvd ed i 3 dvd che devi comprare? Ma poi lo puoi fare dall'italia alla francia? Dove devi acquistare?

3 HD-DVD + 3 DVD possono costare o poco o tanto dipende da cosa acquisti. MA certamente, se badi al risparmio secondo me con 40 euro compri quei 6 film con le promozioni varie che si trovano

Ma che razza di promozione complicata: compri questo, compri 3 di quello, poi altri 3 dell'altro, spedisci gli scontrini, i codici, poi canti l'inno nazionale saltando su un piede, poi fai una giravolta, falla un'altra volta ...... eppoi aspetti che tornino i soldi :rolleyes:

Era meglio la precedente :rolleyes:

Infatti se ci fosse anche in Italia sta promozione, un pensierino lo farei.

@ sbrix: il coupon dice chiaramente "offre valable uniquement en France Metropolitaine et DOM-TOM". Cioè, valevole solo su lettori Toshiba e software acquistato in Francia o nei territori francesi d'oltremare.

Bye, Chris

Ultima modifica:
Beh...la notizia dice che con buona probabilità la promozione verrà estesa anche al nostro Paese....chi vivrà vedrà....

Sarebbe stato più semplice mantenere l'offerta precedente magari ampliandola a tutti i titoli HD DVD esistenti sul mercato.

Qui in pratica, oltre i 2 dischi omaggio nella confezione, ti rimborsano la spesa dei 6 titoli che devi comprare...

Al di là delle considerazioni della vita attesa di un lettore HD DVD è comunque una offerta discreta.

ciao
Simone

Riposizionamento a parte comprare un EP30 o un EP35 a buon mercato è un affare anche se nel giro di 1 anno o 2 HD DVD non se ne vedranno più. Sono ottimi lettori DVD con upscaler e i lettori BD costano ancora troppo.
Come dice Toshiba "prendi un lettore DVD di qualità con upscaling fino a 1080P con funzionalità HD DVD" :-)

Questa è l'ennesima conferma che se le case cinematografiche più importanti avessero appoggiato l'HD DVD al posto del BD ora la guerra sarebbe veramente finita con lettori e film HD a prezzi veramente "consumer".

Oggi ho rivisto i vari player BD a non meno di 399 euro e chi li compra ora non sa neppure se una volta uscito il profilo X.Y potrà o meno ancora usarlo...

Se il mercato fosse stato davvero libero senza mazzette distribuite a destra e a manca da Sony io sono certo che nel giro di 6 mesi avremmo lettori a 150 € e i top a 500€ rendendo di fatto l' HD-DVD in grado di fronteggiare il DVD anche sui prezzo dei lettori. Visto che purtroppo in questo mercato non vince il migliore Ci troveremo in una fase di stallo (con stallo intendo prezzi alti e sopratutto lettori non completi ma già oggi obsoleti) ancora per molto tempo alla faccia di chi dice che con un unico formato le cose si stabilizzano. Si sarebbero stabilizzate è vero ma solo se avesse vinto HD-DVD.