Aenor almeno stavi argomentando tecnicamente non scendere al livello di grendizer che ha confuso la ps3 con la ps4, ha imparato "palesare" e disamina" e non ha parlato di nulla.........
la ps4 va benissimo come consolle mai detto il contrario.....[CUT]
Leggere questa frase, scritta da uno che, nel 2016, non conosce la differenza tra un mobile ed una "console" da gioco è oltremodo divertente :fiufiu:, oltreché imbarazzante (per te)....Forse è meglio che cominci dall' ABC dei videogiochi
Anyway
Ho visto stanotte la conferenza Sony e mi ha veramente annoiato;
per me non c'è un gioco che valga la pena di essere preso in considerazione, io ormai vedo tutti sti giochi stereotipati e copiaincollati l'uno all'altro, cambiano solo ambientazione e personaggi, ma i giochi sono sempre tutti uguali.
Sarà anche che mi sono rotto di questi giochi ultra-realistici (a me piacciono i pixels, mi ricordano svago e divertimento ed è quello che dovrebbero essere i VG), ormai le case occidentali la fanno da padrona e le SH jappe sono solamente l'ombra di se stesse e non sfornano più nulla di innovativo e non si presentano neanche più a queste fiere, a differenza di 10/15 anni fa, dove dominavano in lungo ed in largo e dettavano gli stili e i generi del mercato.
Persino GoW, per tentare di innovarlo, l'hanno trasformato in un TPS con (forse) l'aggiunta di elementi RPG

, GT è sempre uguale dal '96, con tutti i difetti che si porta dietro (primo tra tutti il "trenino" delle macchine ed un IA imbarazzante), per il resto nulla di eclatante per me.
PS4NEO si sapeva che non l'avrebbero presentata ed ora che M$ ha fatto la sua mossa dichiarando una potenza di gran lunga superiore alla rivale, secondo me Sony rivedrà tutti i suoi piani al rialzo e non è detto che slitti tutto al Q4 2017 ed inizino una vera next-gen.