adslinkato
Moderatore
In effetti per chi possiede console una lunga vita commerciale rappresenta un assunto irrinunciabile. 
Sony innova, anche sotto questo aspetto!
Sony innova, anche sotto questo aspetto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
più che altro diciamo che la ps4 cosi com'è adesso è stata un gran bidone
L'utenza media console potrebbe svenire di fronte a questa frase :asd:
Perchè? Cosa non va?
Sinceramente Uncharted 4 è qualcosa di pazzesco....non potrei proprio considerare la console ps4 un bidone...
Perchè? Cosa non va?
Sinceramente Uncharted 4 è qualcosa di pazzesco....non potrei proprio considerare la console ps4 un bidone...
Perchè? Cosa non va?
io, da parte mia, spererò sempre nel fallimento di questa strategia e delle aziende che la attuano/attueranno, per un ritorno al gioco per come è stato concepito/pensato/fruito dalla nascita di questo media, con questa tipologia di macchina.
..........[CUT]
Irreprensibile come ragionamento, ma c'è da constatare che questa sia una situazione nuova che il mercato delle console non aveva mai presentato.
Se questo è il segnale che dovremo aspettarci una rivoluzione nei prossimi anni, ho la sensazione che anche i PC possano rivalutarsi in quest'ottica.
Ripeto che 2 anni sono pochi per un rimpasto, anche pe..........[CUT]
A me non interessa una beata fava di nulla, se il rapporto qualità/prezzo/praticità/divertimento sarà accettabile continuerò ad acquistare consolle e giochi altrimenti no, molto semplice e lineare. Non mi preoccupo e non auspico fallimenti o successi (non me ne viene niente di niente).
da utente medio, giocatore occasionale: ho acquistato la P..........[CUT]
Quoto alla grande, la penso esattamente come te.
E pure alla Apple e alla Samsung e in mille altre compagnie, ogni anno si rinnovano (se non più volte l'anno)....se le console invece lo fanno ogni 3 invece che ogni 6....è un TRADIMENTO e devono fallire![]()