• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova linea plasma Samsung

paperinik1

New member
Giovedi' scorso ho avuto modo di parlare con un rappresentante Samsung , tra 15 giorni circa si trovera' nei piu' grossi centri
commerciali la nuova linea di plasma Samsung , pero' non se ne parla a differenza di quanto si fa' con Panasonic , come mai ?

paperinik1 ha detto:
Giovedi' scorso ho avuto modo di parlare con un rappresentante Samsung , tra 15 giorni circa si trovera' nei piu' grossi centri
commerciali la nuova linea di plasma Samsung , pero' non se ne parla a differenza di quanto si fa' con Panasonic , come mai ?

Certamente suscita molto meno interesse una linea plasma samsung rispetto a una panasonic. Ora come ora queswt'ultima sta per diventare punto di riferimento per questo tipo di tecnologia.

Personalmente prediligo il plasma e ne ho appena acquistato uno, ma mai e poi mai ho pensato a samsung.

Per fugare ogni dubbio ho effettuato un confronto diretto tra i due prodotti e sinceramente la superiorità di panasonic mi è sembrata evidente.

Oggi pomeriggio in un noto centro commerciale ho visto i 50 pollici della serie 6 e 7 , plasma ovviamente , nulla da invidiare , a prima vista ,
ai panasonic che avevano a fianco

paperinik1 ha detto:
nulla da invidiare , a prima vista ,
ai panasonic che avevano a fianco

Faccio un'appunto, ovviamente senza mettere in dubbio la tua percezione.
Ho avuto la possibilità di vedere a fianco numerosi tv simili. Il negoziante è una persona di fiducia e mi ha dedicato davvero tanto tempo.

Di certo sui plasma samsung ho notato due cose nettamente inferiori al panasonic. Il livello del nero e la presenza (nei samsung) di un fastidioso rumore di fondo ben visibile nelle inquadrature scure.

Sinceramente non me la sento di mettere a confronto questi due plasma. Panasonic mi sembra decisamente un passo avanti.
Poi per carità, ognuno davanti a uno schermo ha le proprie sensazioni.