• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Nuova Lavadischi Okki Nokki RCM

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5217.html

Audio Reference annuncia l'arrivo in Italia della nuova lavadischi Okki Nokki Record Cleaning Machine, rivisitazione del modello precedente. Molte le novità introdotte, con prezzo di listino sempre pari a 450 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
nemmeno sapevo che esistessero! :D

ma cosa "lavano" via, la polvere? o il vinile tende ad accumulare qualche altro genere di sporcizia?
 
Prova a lavare un vinile con una lavatrice Rex (magari li lavi mentre trapattoni ci sbatte sopra il pugno). :D

Ovviamente le macchine lavadischi vengono comprare (ed apprezzate) dagli appassionati di vinile. i dischi in vinile sono un tipo di supporto in cui la musica viene incisa e i solchi dove poi passa la punta della testina per reperire informazioni tendono a sporcarsi con l'utilizzo. Per questo è fondamentale un'ottima messa a punto quotidiana, la quale parte proprio dalla cura che si è tenuti ad avere nei confronti del supporto fisico.
 
verissimo Sabatino, però esistono anche delle comunissime lavadischi a mano che con 30-40 euri si portano a casa, e non credo che lavino male :)

mio padre ne ha una da 25 euro ed è soddisfattisimo
 
Magari arriverà qualcuno che usa lo strofinaccio per pulire il vinile e ti dirà che anche 25 euro sono troppi :D

La Okki Nokki è divenuta famosa per essere la macchina lavadischi a motore più economica sul mercato.
 
Top