• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuova interfaccia grafica...solo orribile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rai631

Member
buonasera a tutti...vorrei esprimere il mio forte disappunto per questa nuova interfaccia grafica...è veramente orrenda se non di più...chi è d'accordo con me ?? se fosse possibile , potremo chiedere il ripristino della vecchia ( nonchè migliore sia graficamente che visivamente ) schermata...saluti a tutti...

@ Rai631

Potresti essere così gentile di spiegare a quale interfaccia grafica ti stai riferendo?

A quella di un qualche amplificatore? Chiedo, perchè questa è la Sezione dedicata ad ampli e diffusori stereo e se non ti riferisci ad un apparecchio appartenente a questa tipologia di prodotti allora hai aperto una discussione completamente OT, cosa vietata dal Regolamento e sanzionabile.

Se ti stai invece riferendo a qualche prodotto in particolare allora avresti dovuto indicarlo, non credi?

si , Antonio Leone ha ragione ... mi riferisco al sito di AVMagazine...se qualche moderatore volesse spostare la discussione sul forum specifico è meglio...io non sapevo dove fare le mie rimostranze per la nuova veste grafica , a mio modesto parere ( naturalmente ) assolutamente orribile....saluti..

Ultima modifica:
Boh! Non vedo differenze nella pagina iniziale del forum, le news invece sono cambiate a me sembrano più leggibili...
discussione spostata in Altri argomenti.

Ultima modifica:
Io vedo quella nuova su l'Ipad ed effettivamente non è granchè, invece su pc tutto normale.
Anch'io preferivo la vecchia.

ma non è che tu abbia selezionato involontariamente il formato per mobile "Default Mobile Style"?

ti lascio ancora questa chance, dopodiché inizio a pensare che tu stia trollando

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.