Nuova gamma TV Ultra HD 4K SONY 2014

tipo un mysky hd on demand? molti titoli in più almeno full hd spero...

Da quanto mi raccontavano Netflix inizialmente propone un po' di tutto (film, serie, cartoni, documentari, niente live e niente sport), ma dopo un po' si concentra su ciò che piace di più in quella determinata nazione, selezionando ciò che non porta i necessari guadagni.
Ad esempio, se in Italia molti guarderanno fictions e pochi guarderanno serie poliziesche, a partire dall'anno successivo la programmazione di serie poliziesche sarà ridotta all'osso (o addirittura annullata) e incrementata la disponibilità di fictions.

Sono comunque curioso di capire cosa proporranno, dato che Sky autoproduce un sacco di contenuti e li doppia in un sacco di lingue, mentre Netflix dovrà cercare qualcosa che sia già doppiato in italiano, o comunque attendere la disponibilità della versione localizzata.

infatti il grosso problema inizialmente sarà la quantità e la qualità dei contenuti proposti.. in Italia sky & co. detengono già diverse ed importanti esclusive, anche di netflix (che almeno il primo anno infatti non potrà trasmettere), sarà da vedere cosa riusciranno a tirare fuori dal cappello.. non aspettatevi un gran che al lancio.. ci vorrà ancora un po' prima che riescano a proporre un parco contenuti paragonabile a quello di Sky, ma sicuramente sanno il fatto loro, specialmente con le produzioni originali, e nei prossimi mesi potrà diventare davvero interessante..

resta sempre poi da vedere quanto i contenuti 4K saranno accessibili, per via delle connessioni.. io sono al limite coi mb..

Comunque il pacchetto 4K può essere condiviso fino a 4 persone diverse.....

Ciao Mitico303,
scusa la domanda, ma tu riesci ancora a vedere HOT BIRD 4K1?
E' da qualche giorno che non lo vedo più, mi è rimasto il canale sintonizzato senza segnale.
Grazie

già, anche a me tocca fare così ogni volta!
io attendo quest'inverno un lettore Blu-Ray UltraHD con funzioni "smart", magari ..........[CUT][/QUOTE]

infatti il grosso problema inizialmente sarà la quantità e la qualità dei contenuti proposti.. in Italia sky & co. detengono già diverse ed importanti esclusive, anche di netflix (che almeno il primo anno infatti non potrà trasmettere), sarà da vedere cosa riusciranno a tirare fuori dal cappello.. non aspettatevi un gran che al lancio.. ci vorr..........[CUT]

A me interesserebbe soprattutto per il 4K (ammesso che ci siano altri contenuti, oltre al solito House of Cards), ma anch'io sono al limite dei Mbps: ho una ADSL Fastweb 20Mb, che però si attesta sui 14Mbps effettivi in download e 1Mbps (!) in upload.... Chissà se sarà sufficiente?

sono nella tua stessa situazione.. fortunatamente il primo mese di prova è gratuito, sarà essenziale per capire se ne vale la pena o no (per il momento)..

Ciaoooo a tutti!!!! E ciao Mitico!!! Io ragazzi devo chiedervi una cosa ....
Voi x guardare Skyhd che settaggi usate?? Cioè vi spiego io ho cambiato 4 TV e x Sky uso cinema con i settaggi francesi... Però non sono molto soddisfatto !!!! Allora chiedo il vostro aiuto per provare i vostri setting !!!!! Per favore rispondete magari in questo tempo che è passato dal ultima volta che parlavamo di setting avete cambiato qualcosa...!!! Vi chiedo gentilmente di rispondermi così provo a vedere se riesco di nuovo ad innamorarmi di questa TV... Grazie a tutti in anticipo!!!!

io uso gli stessi che ho postato diverse pagine fa.. a parte i bluray, per tutto il resto ho cercato un set di impostazioni che fosse sufficientemente equilibrato per tutte le sorgenti, non amo passare troppo tempo a scegliere scene, settaggi, ecc..

io uso gli stessi che ho postato diverse pagine fa.. a parte i bluray, per tutto il resto ho cercato un set di impostazioni che fosse sufficientemente equilibrato per tutte le sorgenti, non amo passare troppo tempo a scegliere scene, settaggi, ecc..

A proposito di settaggi.... per quelli che utilizzano PS3 o PS4, vi risulta che non sia possibile modificare i settaggi video preimpostati?

perché ho il brutto vizio (per il mio portafoglio) di voler provare sempre qualcosa di nuovo, e ora sono molto attratto dagli OLED 4K di LG.. mi è venuto il pallino e voglio provarlo.. del resto è difficile che un aggeggio elettronico mi duri molto, il 4K di Sony del 2013 l'ho cambiato per quello 2014 dopo appena 8 mesi!

..anche se da una parte mi piange il cuore perché la parte audio so già che mi mancherà un sacco!!

perché ho il brutto vizio (per il mio portafoglio) di voler provare sempre qualcosa di nuovo, e ora sono molto attratto dagli OLED 4K di LG.. mi è venuto il pallino e voglio provarlo.. del resto è difficile che un aggeggio elettronico mi duri molto, il 4K di Sony del 2013 l'ho cambiato per quello 2014 dopo appena 8 mesi!

..anche se da una parte m..........[CUT]

Come ti capisco... Gli OLED mi attraggono molto, ma la parte audio del sony e la sua estetica mi piacciono troppo.

Buon avventura!

grazie, ancora non so come farò per l'audio, ma la voglia di provare l'OLED è troppo forte..

comunque se avete bisogno io la discussione per un po' continuerò a seguirla..