Nuova gamma TV Ultra HD 4K SONY 2014

grazie...è quindi a sinistra del tv giusto? non è la nicchia che andava coperta con lo sportellino vero? altrimenti credo di averla coperta...

grazie...è quindi a sinistra del tv giusto? non è la nicchia che andava coperta con lo sportellino vero? altrimenti credo di averla coperta...

Invece é proprio quella.
In pratica, é la nicchia dove ci sono tutti gli ingressi: HDMI, antenne, USB.... Segui uno qualsiasi dei cavi collegati (ad eccezione dell'alimentazione) e arriverai per forza alla nicchia giusta.

Comunque, ponendoti di fronte al televisore (come se stessi guardando il suo schermo), i connettori si trovano sul lato sinistro.

Mah, per quanto riguarda Netflix ti dirò che il tv che ho preso ha già il tasto dedicato sul telecomando e premendolo ti porta direttamente alla home di netflix in cui compare l'icona per essere informati su quando sarà attivo il servizio...penso non richieda aggiornamenti grossi la tv avendo già predisposto il telecomando per poter usufruire del s..........[CUT]

Tasto dedicato a Netflix? Ma hai la versione italiana del televisore? Ed hai anche già l'icona/app?!?

Buon dì, anche io sono fuori e con il cel non riesco ad orientarmi bene, inoltre c'è qualche loop strano per uscire da una discussione e passarne ad un'altra...Ma potresti entrare nella sezione relativa ai Display 4k e aprire una discussione nuova specifica al tv che hai..

Si il telecomando ha un tasto centrale piuttosto grande con su scritto Netflix e se premi ti porta direttamente alla home di Netflix Italia in cui ti dicono che il servizio arriverà a breve e di registrarsi se si vuole essere avvisati su novità e partenza del servizio. Il modello ke ho acquistato è il kd-65x8509c il manuale è multi lingua ovviamente comprende l'italiano cosi cm tutto il menu interno della tv e appena accesa ha fatto subito un aggiornamento quindi credo sia un modello italiano

Si il telecomando ha un tasto centrale piuttosto grande con su scritto Netflix e se premi ti porta direttamente alla home di Netflix Italia in cui ti dicono che il servizio arriverà a breve e di registrarsi se si vuole essere avvisati su novità e partenza del servizio. Il modello ke ho acquistato è il kd-65x8509c il manuale è multi lingua ovviamen..........[CUT]

Ho appena verificato ed effettivamente nei modelli 2015 (anche in quelli per l'Italia) sembra che abbiano predisposto il tasto dedicato a Netflix sul telecomando.
La mia é un modello 2014, per cui non ha né il tasto, né l'icona: spero solo che a ottobre rendano disponibile l'app per tutti.

Stamattina il TV mi ha proposto l'aggiornamento al firmware PKG2.304EUB, che è segnalato per il mio modello 65" anche sul sito di Sony come firmware emesso ieri 4/8/15. Sono indicate "migliorie generali delle prestazioni del TV". Fra i modelli di riferimento per questo firmware NON compare il 55" del X9005B.

Appena aggiornato anche io, e ho un 55X9005B.. Stessa versione del firmware..
Credo che il fatto che il 55 non appaia nella lista sia riferito al problema che ho segnalato recentemente..

Ottimo. Aldilà di sbavature sul piano delle comunicazioni nell'ambito dell'organizzazione internazionale di assistenza, l'importante è che sul piano sostanziale e pratico continuino a supportare e sviluppare le funzionalità degli nnX9005BBI.

Invece é proprio quella.
In pratica, é la nicchia dove ci sono tutti gli ingressi: HDMI, antenne, USB.... Segui uno qualsiasi dei cavi collegati (ad eccezione dell'alimentazione) e arriverai per forza alla nicchia giusta.

Comunque, ponendoti di fronte al televisore (come se stessi guardando il suo schermo), i connettori si trovano sul lato sinistr..........[CUT]

Collegato oggi...un bel sentire davvero!!!!! Comunque a quanto lo tagli? E' molto presente anche a livello zero nella stanza...veramente un peso massimo...

Collegato oggi...un bel sentire davvero!!!!! Comunque a quanto lo tagli? E' molto presente anche a livello zero nella stanza...veramente un peso massimo...

Ho lasciato le impostazioni di default: probabilmente dipende dalla conformazione della stanza, perché a casa mia lo trovo ottimamente bilanciato e mai esagerato. Anzi, in certi film gradirei quasi una presenza più "importante" delle frequenze minori.

Considera però che il mio televisore ha 60W già di suo....

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi!!!! Spero stiate tutti bene!!! Io non tanto... Ho molto da raccontarvi!!!!non so se ricordate ma io mi sono sempre lamentato del vertical di cui soffriva il mio pannello.... Ho provato ad aspettare un po' di tempo e ha smanettateci tra i vari setting anche professionali ma il risultato era sempre questo: SPETTACOLARE CON BLURAY, film su skyhd,SPETTACOLO,documentari e fiction accettabile,....SPORT CALCIO MOTOGP F1 ... INGUARDABILE vertical ovunque sui passaggi lunghi della palla il monitor aveva vere e proprie righe orizzontali spesse circa 1 cm.... Fatto sta che un po incazzato X i 4200€ spesi X una TV ho chiamato l'assistenza Sony Italia...!!! A prescindere che Sony Italia risponde dall'Egitto ho trovato questa risposta..." Scusi perché ha chiamato ora?? La TV la presa a natale2014 e mi chiama ora?? E io un po insicuro rispondo che ho provato ad aspettare, a provare vari Settaggi, un po' spavento chiedo e un problema???? La risposta è stata .... ENTRO 4 ORE LAVORATIVE LA CONTATTERÀ UN NOSTRO TECNICO CHE VERRÀ A CASA SUA PER LA SOSTITUZIONE DELLA TV CON UNA DELLO STESSO IDENTICO MODELLO.!!! Io chiedo ma non c'è neanche un controllo di un tecnico?? NO ORMAI È UN PROBLEMA RICONOSCIUTO DA SONY E LA PEOCEDURA E DIVENTATA QUESTA FINO AD ESAURIMENTO MODELLO E/O PANNELLO...!!???????
ragazzi cosa dire?????
1-- DELUSISSIMO DA SONY COME TV 4200 € DI TV CON VERTICAL RICONOSCIUTO DALLA STESSA SONY
2-- un plauso enorme all assistenza Sony professionali gentili disponibili... Per forza con la mia TV in Egitto hanno dato 34 buste paghe!!!
Ragazzi aiutatemi cosa ne pensate???? Mitico!????? Grazie a tutti

Ciao a tutti ragazzi!!!! Spero stiate tutti bene!!! Io non tanto... Ho molto da raccontarvi!!!!non so se ricordate ma io mi sono sempre lamentato del vertical di cui soffriva il mio pannello.... Ho provato ad aspettare un po' di tempo e ha smanettateci tra i vari setting anche professionali ma il risultato era sempre questo: SPETTACOLARE CON BLURAY..........[CUT]

beh, questa è un'ottima notizia! molto bene, complimenti Sony!

Ultima modifica:
Un uccellino mi ha detto che dalla prossima settimana dovrebbero esserci novità sull'arrivo dell'app UltraFlix 4K sui tv 4K di Sony..

Vedremo..

(ho detto uccellino perché me lo hanno segnalato su twitter.. :D)