Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora ho risolto!
Nel menù di impostazione audio c'è un impostazione che livella automaticamente il suono, ha tre settaggi "no" "notte" "standard", mettendolo su standard l'audio è perfetto.
Spero possa essere d'aiuto per tutti.
ciao...la spina del sub va inserito nel posteriore a sin o a destra del tv? Lo spazio è quello con lo sportellino? puoi fare una foto al di dietro del tv con lo spinotto inserito? l'ho appeso e devo andare con la mano alla cieca quasi...magari con una foto mi oriento meglio...grazie
grazie...è quindi a sinistra del tv giusto? non è la nicchia che andava coperta con lo sportellino vero? altrimenti credo di averla coperta...
Mah, per quanto riguarda Netflix ti dirò che il tv che ho preso ha già il tasto dedicato sul telecomando e premendolo ti porta direttamente alla home di netflix in cui compare l'icona per essere informati su quando sarà attivo il servizio...penso non richieda aggiornamenti grossi la tv avendo già predisposto il telecomando per poter usufruire del s..........[CUT]
Si il telecomando ha un tasto centrale piuttosto grande con su scritto Netflix e se premi ti porta direttamente alla home di Netflix Italia in cui ti dicono che il servizio arriverà a breve e di registrarsi se si vuole essere avvisati su novità e partenza del servizio. Il modello ke ho acquistato è il kd-65x8509c il manuale è multi lingua ovviamen..........[CUT]
Invece é proprio quella.
In pratica, é la nicchia dove ci sono tutti gli ingressi: HDMI, antenne, USB.... Segui uno qualsiasi dei cavi collegati (ad eccezione dell'alimentazione) e arriverai per forza alla nicchia giusta.
Comunque, ponendoti di fronte al televisore (come se stessi guardando il suo schermo), i connettori si trovano sul lato sinistr..........[CUT]
Collegato oggi...un bel sentire davvero!!!!! Comunque a quanto lo tagli? E' molto presente anche a livello zero nella stanza...veramente un peso massimo...
Ciao a tutti ragazzi!!!! Spero stiate tutti bene!!! Io non tanto... Ho molto da raccontarvi!!!!non so se ricordate ma io mi sono sempre lamentato del vertical di cui soffriva il mio pannello.... Ho provato ad aspettare un po' di tempo e ha smanettateci tra i vari setting anche professionali ma il risultato era sempre questo: SPETTACOLARE CON BLURAY..........[CUT]
Un uccellino mi ha detto che dalla prossima settimana dovrebbero esserci novità sull'arrivo dell'app UltraFlix 4K sui tv 4K di Sony..
Vedremo..
(ho detto uccellino perché me lo hanno segnalato su twitter..)