Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io faccio mirroring con un Lumia 930 (windows phone) senza problemi.
Per quanto riguarda il bluetooth io ho nelle impostazioni generali del televisore il relativo menù e c'è possibilità di accoppiare i dispositivi... però volevo esserne sicuro del funzionamento prima di acquistare le cuffie... però purtroppo non ho nessun dispositivo per provare.
Io faccio mirroring con un Lumia 930 (windows phone) senza problemi.
Per quanto riguarda il bluetooth io ho nelle impostazioni generali del televisore il relativo menù e c'è possibilità di accoppiare i dispositivi... però volevo esserne sicuro del funzionamento prima di acquistare le cuffie... però purtroppo non ho nessun dispositivo per provare.
Ieri finalmente sono riuscito a visionare il 65'' x9005 al mediaworld.
Volevo farvi due domande e chiedo scusa se l'argomento era gia' stato affrontato nelle pagine dietro (non mi sembra):
1) c'erano due modelli del 9005, il KD65X9005BBI (3800 euro) e il KD65X9005 (2800 euro). La differenza, oltre ai 1000 euro, riguardavano l'estetica laterale, da..........[CUT]
Volevo farvi due domande e chiedo scusa se l'argomento era gia' stato affrontato nelle pagine dietro (non mi sembra):
1) c'erano due modelli del 9005, il KD65X9005BBI (3800 euro) e il KD65X9005 (2800 euro). La differenza, oltre ai 1000 euro, riguardavano l'estetica laterale, dalle descrizioni del volantino erano uguali: dov'e' l'inghippo?
per la serie 2014 ("B"): HEVC supportato, HDCP 2.2 supportato, HDMI 2.0 presente, REC.2020 dovrebbe essere supportato, 10bit dovrebbe essere supportato (nessuno ha ancora capito che tipo di pannello utilizzi), HDR dovrebbe essere supportato.Come son messi questi tv a livello di possibile standard UHD (HEVC 2.2, HDMI 2.0, REC.2020, 10bit, HDR)?
si comportano entrambi molto bene, anche se dopo un po' l'occhio inizia ad abituarsi alla risoluzione full hd ultra compressa di Sky, che tanto bella non è e limita la qualità delle immagini. in generale comunque molto bene, e il sistema di upscaling lavora egregiamente su entrambi i modelli. la serie 2014 include inoltre la funzione "football" che permette di attivare automaticamente alcune impostazioni dedicate alle partite di calcio, come impostazioni delle immagini ottimali (che io comunque ho modificato drasticamente) e un audio più avvolgente che esalta i rumori dello stadio (è stato il TV ufficiale dei mondiali di calcio 2014).Come si comporta questo tv con shyhd e in particolare con le partite di calcio?
per la serie 2014 ("B"): HEVC supportato, HDCP 2.2 supportato, HDMI 2.0 presente, REC.2020 dovrebbe essere supportato, 10bit dovrebbe essere supportato (nessuno ha ancora capito che tipo di pannello utilizzi), HDR dovrebbe essere supportato.
a me non risulta. dove è scritto? neanche la stessa Sony mi ha saputo rispondere. sulla versione 2013 era sicuramente 10 bit.REC.2020 e 10bit non credo proprio.... Il pannello è sicuramente un 8bit
In realtà (non so se è una specifica o meno) quando avvio la PS4 o la PS3 (nel menù di entrambe le console ho attivato la gamma dei colori su "completo") il TV mi riporta 1080p 12bit...
Possibile che sia un pannello a 12bit ?
Quando le usavo su un vecchio sony, se non sbaglio kdl40w3000, mi riportava 8bit...
a me non risulta. dove è scritto? neanche la stessa Sony mi ha saputo rispondere. sulla versione 2013 era sicuramente 10 bit.
ben felice di essere smentito comunque, è una cosa che non ho mai scoperto.
no, quello significa solo che la sorgente ha un valore in uscita massimo a 1080p a 12 bit.
Aggiungo una cosa: ho controllato, il REC.2020 non è..........[CUT]
Non ricordo dove, ma da qualche parte qualcuno aveva postato il link ad un database cinese che dava tutte le caratteristiche dei pannelli prodotti dai vari AUO, Innolux, ecc (forse era stato proprio Rik '55) e li c'era la conferma ufficiale che i pannelli utilizzati da Sony (ma non solo, sono a 8 bit).
Per il momento gli unici 10bit sono gli OLED ..........[CUT]
Per il momento gli unici 10bit sono gli OLED di LG e gli imminenti Samsung JS9500.... Tutti gli altri a 8bit, con buona pace di REC.2020, HDR, ecc ecc
Infatti anche sui modelli UltraHD 2015 (secondo Samsung) Sony monterà pannelli a 8bit con processamento a 10bit http://www.dday.it/redazione/15366/per-samsung-lhdr-e-la-nuova-frontiera-della-qualita-per-le-tv
Grazie per la info..
Anche se lì samsung parla di tv obsolete, che mi sembra azzardato.. Avrebbe senso se i prossimi contenuti non si vedessero proprio sui modelli attuali, ma la differenza sarà una visualizzazione non al massimo delle possibilità della sorgente, che mi sembra ben diverso..
Samsung che deve dire? Non ha l'oled che è la vera rivoluzione in campo video ed ovviamente cerca di pompare ancora i suoi lcd aumentando ancora la luminosità (ma davvero vogliono che la gente si abbronzi?).
Indi...non ho spazio per il 65 con le casse...meglio dunque il 55 top line con casse che il "vecchio" 65 200hz...giusto?