Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
preso ieri...per colpa tuaNon trovo in rete nessun test o prova su questo Sony X85, qualcuno ha trovato info in merito ?![]()
scusata ragazzi, ma questa è una sezione per il 9005B, mi sembra che ultimamente si stia discutendo di altri modelli...fatelo nella sezione specifica...Grazie![]()
scusata ragazzi, ma questa è una sezione per il 9005B, mi sembra che ultimamente si stia discutendo di altri modelli...fatelo nella sezione specifica...Grazie![]()
Ho già avvisato il mio legale x eventuali richieste di risarcimento danni da parte tua....preso ieri...per colpa tuail 55 pollici 1929 garanzia italiana
Se non vengono fuori magagne incredibili tipo una crepa nello schermo direi che questo lo tengo, molto soddisfattoDopo aver restituito tutti quei top di tv, sei soddisfatto con questo modello o farà la stessa fine degli altri?
E' presente il menu del MotionFlow? se sì.... con quali voci?
Curioso di conoscere i commenti del modello da 70" con 3D attivo con probabile pannello Sharp.
....non facciamo che ci fermiamo qui è l'unico TV che, per chi vuole il top del momento, tiene testa ai già glorificati HU7500 e 8500 quindi dobbiamo scendere un pò nei dettagli....![]()
...e cosa dovrebbe venirmi in mente ?..........anche alcuni anni fa i Samsung sembravano il massimo facevano gli HDready quando altri erano già oltre con i FullHD.Dove l'hai letto che l'X85 tiene testa ai due Samsung? il fatto che Sony sta ritardando l'invio della tv alle testate giornalistiche per le recensioni non ti fa venire niente in mente?
Ciao c'è l'upscaling in 4k quello dei Blu Ray migliora l'immagine?Grazie per eventuali risposte.Allora, arrivato oramai da 3gg