Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vero, ma ammetterai che spesso il local dimming è spento nei settaggi, perchè cmq restituisce una immagine artefatta, no?Attenzione, altra differenza da non trascurare è l'adozione del local dimming hardware da parte dell'X9005 vs il frame dimming adottato dall'X850.
vedi che anche tu l'hai quasi preso a scatola chiusaNEWS X85
Mi è pervenuta una mail in cui mi annunciano che è ordinabile, mi sembra ottimo il prezzo del 49" a 1600€, mentre invece è caro il 55" a 2300€, il 65" costa invece 3500€. Personalmente attendo qualche test, ma il prezzo del 55" è alto e poi quel MF a 200Hz mi lascia estremamente p..........[CUT]
beato te che ci riesci, il problema mio è cheSono arcisicuro che nel giro di 1/2 anni avremo un TV di un altro pianeta ( OLED ) e quindi.....![]()
come sempre arrivi tu e mi ammazzi l'entusiasmoRagazzi, io ho l'impressione che questo X85 sarà la versione 4K del W955 con pannello IPS, conviene quindi aspettare i primi test.
Ricordo che HDTVtest sul nero e contrasto ha bocciato di brutto LG 49UB850V.