Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda io ce l'ho da un mese, tolto il discorso del pannello IPS , quindi neri non proprio al top, per il resto è davvero un grande tvMa nessuno di voi ha questa tv?io dovrei aquistare il 49x850 ormai é un anno che ho un vecchio triniton 32 ho necessita' di cambiare tv ma ho paura che in risoluzione standard si veda male,visto che vedo molto SPORTITALIA non so cosa fare qualcuno di voi mi puo' consigliare ?
Grazie per la risposta se la resa in SD é uguale a un fullhd é perfetto per me visto che non vedo niente di meglio prezzo,qualita'.Io avevo un plasma S20 che paragonato a un SAM 6200 il nero era grigio,quindi se il nero non é peggio di questo plasma penso che sia la mia tv.Guarda io ce l'ho da un mese, tolto il discorso del pannello IPS , quindi neri non proprio al top, per il resto è davvero un grande tv
Fa il suo in ogni situazione, upscaling fluidità e un bellissimo pannello
Ovviamente se la trasmissione sorgente ha dei difetti ...li vedrai in 4Kma questo non dipende da lui
Grazie per la risposta se la resa in SD é uguale a un fullhd é perfetto per me visto che non vedo niente di meglio prezzo,qualita'.Io avevo un plasma S20 che paragonato a un SAM 6200 il nero era grigio,quindi se il nero non é peggio di questo plasma penso che sia la mia tv.
@mitico303
io sto pensando di comprarlo il sony 65x9005b, se qualcuno si dovesse chiedere perche
hdtvtest.co.uk
Sony KD-55X9005B Ultra HD 4K TV Review
"The Sony KD-55X9005B is a seriously talented performer which handles every type of mainstream con..........[CUT]
giusto, essendo un 3D attivo nessun problema di risoluzione dimezzata.Ciao a tutti.
Vorrei cambiare il mio "vecchio" Samsung con un 55X850 ed ho un paio di dubbi (chiedo venia fin da ora se li avete giá chiariti in precedenza...):
- la risoluzione orizzontale in visione 3D (passiva) non dovrebbe essere piú dimezzata, corretto? Ovvero non piú 540 ma 1080 linee?
- é possibile videogiocare i games in dual p..........[CUT]
si da il caso però che Turulli attualmente non la pensa più così, dopo aver smanettato un mese sulla tv ha deciso di rinunciarvi, troppi problemi e resa non soddisfacente per le sue esigenze, si è rifatto un fullhd di più basso polliciaggio, i BR si vedono bene perchè la tv è dotata di un database dei singoli film che permette un upscaling dedicato, ma va aggiornato, e se ti guardi un film su un BR e putacaso nel database non c'è allora si che vedi peggio di un qualsiasi fullhd.-Originariamente scritto da turulli
-a chi mette in dubbio le prestazioni di questo TV (senza possederlo), in particolare chi afferma che, ad esempio, un blu ray visto su questo TV e su un un TV Full HD non ha miglioramenti veri e propri, ma anzi soffre della presenza di scomodi artefatti. FALSO. la qualità di un blu-ray visto qui rispetto ad un ottimo TV FHD è nettamente superiore, non c'è paragone, un piacere per gli occhi.
scusami tu, mi sono sbagliato: stavo pensando all'X9005.. scusa ancora. Sì, è passivo. non so però rispondere in questo caso, anche se temo che lo stesso problema del 55 X9A si rifletta anche sull'850.. l'unica è contattare direttamente Sony, sono sicuro sapranno rispondere..Scusa MITICO303, ma non é passivo il 3D del x850?
riguardo questi televisori si legge tutto e il contrario di tutto.
Sarò di bocca buona, ma al mio colorimetro ad occhiometronon sembrano tanto male.
Ma sono un utente medio che non si mette a misurare con strumenti dedicati.
Però con tutti questi tira e molla tra recensioni e pareri di utenti evoluti non ho ancora capito il livello di &quo..........[CUT]
scusami tu, mi sono sbagliato: stavo pensando all'X9005.. scusa ancora. Sì, è passivo. non so però rispondere in questo caso, anche se temo che lo stesso problema del 55 X9A si rifletta anche sull'850.. l'unica è contattare direttamente Sony, sono sicuro sapranno rispondere..
io sono a disposizione. chiunque è ben accetto a casa mia per vedere c..........[CUT]
Mah, riguardo la comparazione con LG UB850 mi pare che da questa review (attualizzata dopo l'uscita del nuovo firmware che "sistema" i problemi relativi alla visione 3D passiva a 1080 linee)
http://www.hdtvtest.co.uk/news/ub850v-201408123879.htm
ne esca tutt'altro che malaccio...ovviamente mi riferisco ad LG