• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova gamma Philips 2016

Leggo ora su wikipedia che nel 2013 avevano venduto il marchio audio/video a Funai salvo poi ripensarci e riassegnarlo ad una propria controllata. Chissà se a qualcuno hanno rifilato veramente un TV Funai con sopra scritto Philips.

Ho comunque l'impressione che il mercato consumer non sia nel loro core business e che siano impegnati a dare il minimo indispensabile per restare nel giro dei grandi ma niente di più.

Quale modello hai visto? Io anche sono interessato al 55PUS7101 ma non è' disponibile da nessuna parte e neanche ancora leggo recensioni in giro.

Ultima modifica:
Infatti in questo momento è un mistero quanto e a chi vendano.

Eppure nei CC ci sono esposti.

Probabilmente non a utenti evoluti, il che la dice tutta.

Ho avuto per 6 mesi una Philips, sconsiglio questa marca, a parte il design e l'abilight che erano al top..il resto non mi ha convinto, qualità del pannello" ips"immagini a scatti sullo sport, Android si bloccava sempre..non so se questi nuovi modelli sono meglio..

Tonzapato sarebbe molto utile una tua recensione del televisore, magari qualche foto e tipo di sorgenti che usi se ti va.

Hai provato la parte Android? Il televisore risponde velocemente ai comandi base (volume, cambio canale, accensione..) Soffre dei problemi della serie vecchia di riavvii immotivati, sistema lento, freeze all'accensiomne?

Come scrivevo prima prenderò anche io un Philips nuova gamma e sarei molto interessato ad avere un tuo feedback.

Grazie