• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuova gamma media ampli HT Denon: quando?

massimoan

New member
Ancora oggi sono un felice possessore del Denon 3803. Quando è uscito il 3805 ero quasi tentato di cambiare, ma poi per vari motivi non l'ho fatto.
Ora, a distanza di circa un anno dall'arrivo del 3805 immagino che il sostituto sia oramai in arrivo.
Qualcuno sa quali novità verranno introdotte nel nuovo 3806/7?

massimoan ha scritto:
Ancora oggi sono un felice possessore del Denon 3803. Quando è uscito il 3805 ero quasi tentato di cambiare, ma poi per vari motivi non l'ho fatto.
Ora, a distanza di circa un anno dall'arrivo del 3805 immagino che il sostituto sia oramai in arrivo.
Qualcuno sa quali novità verranno introdotte nel nuovo 3806/7?
mi sembra che in casa Denon i cambiamenti avvengono a cadenza biennale.
Francesco

Sui sintoampli dalla serie 3xxx in giù la gamma viene variata pressochè annualmente. Dal 3803 al 3805 sono passati circa 14 mesi. Credo quindi che potrebbe arrivare a breve un successore del 3805. Parla con Lucalazio, credo che anche lui sia della mia idea.
Proverò a postare su avs, lì in genere hanno informazioni sui prodotti Denon prima di noi.
Se ho news "buone" ti faccio sapere.
PS: visto che anche tu sei malato di upgradite quali feature dovrebbe avere il sostituto per farti venire voglia di passare ad un ipotetico modello nuovo?

Cabiano a ritmo infernale senza dare in più cose che servono effettivamente.