Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paperina83 ha detto:Se vuoi veramente spendere 250 euro, adesso come adesso la A650IS è, a mio parere il miglior acquisto che si possa fare...se poi pretendi di più, ho paura che sarai anche costretto a spendere di più!![]()
vicius80 ha detto:si ma ha uno zoom ridicolo però.....
Se vuoi veramente spendere 250 euro, adesso come adesso la A650IS è, a mio parere il miglior acquisto che si possa fare...se poi pretendi di più, ho paura che sarai anche costretto a spendere di più!
l'sx110 non è migliore dell'a650? grazie
vicius80 ha detto:scusa che significa un 10x inadeguato? io ho chiesto infatti delucidazioni e sapere il motivo per quale acquistare o meno una fotocamera....a me interessa che faccia belle foto
...
Lo zoom 6x non è tantissimo, ma comunque può andare.
The Future ha detto:...la A650IS ha la possibilità di montare eventuali obiettivi "esterni"..
Quando fai una domanda,io solitamente ho già la risposta....gli obiettivi in questione dovrebbero costare intorno ai 60-70 euro cadauno.Si, ma bisogna vedere quanto costano!
Paperina83 ha detto:Si, ma bisogna vedere quanto costano!![]()
Il problema, secondo me, è trovare qualcosa che soddisfi le nostre aspettative al prezzo che ci siamo prefissati, non importa quale esso sia.
Ho fatto un giro nei vari siti e secondo me la Canon sopra citata è il miglior rapporto qualità-prezzo.
@vicius80
Se puoi salire un po' con la spesa ce ne sono tante altre con le caratteristiche della Canon, ma con zoom più spinti, altrimenti quella fotocamera vale i soldi spesi.
Non te l'ho consigliata per i pixel come dicevi prima, per quanto mi riguarda già una 8 megapixel va benissimo, ma per tutte le altre caratteristiche quali:
Zoom ottico 6x con Stabilizzatore ottico d’immagine
Schermo LCD da 2,5" orientabile
DIGIC III e Face Detection AF/AE/FE
Sistema AiAF a 9 punti e controllo FlexiZone AF/AE
21 modalità di scatto
Teleconvertitore digitale e Safety Zoom
ISO 1600 e Auto ISO Shift
Filmati VGA uniformi
...e perchè no, visto che comunque ci sono, per i tanti, forse troppi, 12 megapixel, nel caso ti venga in mente di fare dei mega poster!![]()
Paperina83 ha detto:Si, ma per pensare ad una reflex bisognerebbe cambiare il titolo della discussione!![]()
Con 250 euro compri, forse, un obiettivo di scarsa qualità!
...