Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Paperina83 ha detto:Se vuoi veramente spendere 250 euro, adesso come adesso la A650IS è, a mio parere il miglior acquisto che si possa fare...se poi pretendi di più, ho paura che sarai anche costretto a spendere di più!![]()
vicius80 ha detto:si ma ha uno zoom ridicolo però.....
Se vuoi veramente spendere 250 euro, adesso come adesso la A650IS è, a mio parere il miglior acquisto che si possa fare...se poi pretendi di più, ho paura che sarai anche costretto a spendere di più!
l'sx110 non è migliore dell'a650? grazie
vicius80 ha detto:scusa che significa un 10x inadeguato? io ho chiesto infatti delucidazioni e sapere il motivo per quale acquistare o meno una fotocamera....a me interessa che faccia belle foto
...
Lo zoom 6x non è tantissimo, ma comunque può andare.
The Future ha detto:...la A650IS ha la possibilità di montare eventuali obiettivi "esterni"..
Quando fai una domanda,io solitamente ho già la risposta....gli obiettivi in questione dovrebbero costare intorno ai 60-70 euro cadauno.Si, ma bisogna vedere quanto costano!
Paperina83 ha detto:Si, ma bisogna vedere quanto costano!![]()
Il problema, secondo me, è trovare qualcosa che soddisfi le nostre aspettative al prezzo che ci siamo prefissati, non importa quale esso sia.
Ho fatto un giro nei vari siti e secondo me la Canon sopra citata è il miglior rapporto qualità-prezzo.
@vicius80
Se puoi salire un po' con la spesa ce ne sono tante altre con le caratteristiche della Canon, ma con zoom più spinti, altrimenti quella fotocamera vale i soldi spesi.
Non te l'ho consigliata per i pixel come dicevi prima, per quanto mi riguarda già una 8 megapixel va benissimo, ma per tutte le altre caratteristiche quali:
Zoom ottico 6x con Stabilizzatore ottico d’immagine
Schermo LCD da 2,5" orientabile
DIGIC III e Face Detection AF/AE/FE
Sistema AiAF a 9 punti e controllo FlexiZone AF/AE
21 modalità di scatto
Teleconvertitore digitale e Safety Zoom
ISO 1600 e Auto ISO Shift
Filmati VGA uniformi
...e perchè no, visto che comunque ci sono, per i tanti, forse troppi, 12 megapixel, nel caso ti venga in mente di fare dei mega poster!![]()
Paperina83 ha detto:Si, ma per pensare ad una reflex bisognerebbe cambiare il titolo della discussione!![]()
Con 250 euro compri, forse, un obiettivo di scarsa qualità!
...