Nuova fatturazione Sky

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grendizer73

New member
Come consuetudine tutta italiota, anche Sky, dal 1° Ottobre 2017 adeguerà le sue fatture con emissione non più mensile, ma ogni 4 settimane, obbligando in questo modo gli utenti a pagare 13 mensilità anziché 12;
tutto questo si traduce in un aumento annuo dell' 8,6%...
Dopo tutto quello che si fanno pagare [compresi 5€/mese per l'HD (BARBONI)], hanno anche il coraggio di giustificare tale salasso con le varie storie sul servizio, sulla qualità, sui contenuti, sull'imminente inizio delle trasmissioni UHD, sull'esclusività della UCL e della UEL dalla prossima stagione e tante altre belle cose;
sarebbe bello che dal 1° Ottobre piovessero lettere di disdetta da parte degli abbonati, giusto per far capire che i polli si sono rotti le balle di essere spennati :rolleyes:.

Fonte:
https://altadefinizione.hdblog.it/2017/07/25/Sky-fattura-4-settimane-primo-ottobre/

sarebbe bello che dal 1° Ottobre piovessero lettere di disdetta da parte degli abbonati, giusto per far capire che i polli si sono rotti le balle di essere spennati .....[CUT]

La mia è già piovuta un anno e mezzo fa (dopo 10 anni di abbonamento) e nonostante la loro super qualità e le fantastiche programmazioni, non ne sento affatto la mancanza...

Arriverà in queste settimane ed entro il 30 Settembre si potrà dare disdetta senza penali per le variazioni generali del contratto.

Appena arriva la comunicazione parte subito la disdetta e con i soldi risparmiati rimonto la motorizzata per lo sport e il calcio, Amazon Prime ce l'ho già, si fa netflix e si acquistano un po' di BD in più... Per Masterchef posso andarlo a scroccare da un mio amico :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.