Guren ha scritto:
uhmmmm quasi quasi... una puntatina all'AGS theater per vedermi Euro1080 

Andrea scusami ma non ho capito bene: il tuo sub autocostruito non si potrà ascoltre (ma si potranno vederne i componenti in esposizione .....
Aspetta, Guren, mi rendo conto di averti appannato un pò le idee!
Allora:abbiamo deciso di utilizzare due sale da circa 6 x 4 mt, per riproporre qualcosa in un ambiente non troppo dissimile da una normale abitazione.
Tuttavia, comprenderai come non sia possibile (per non creare collegamenti troppo complessi e potenzialmente inaffidabili) presentare più di un paio di sistemi per ambiente; di tipologie di sub ne presenteremo 4 o 5 tra NHT e Bohlender Graebener, per cui aggiungere altro rischia solo di compromettere il risultato finale.
Ciò non toglie che presenteremo una gamma di trasduttori completa (dai sub ai tweeters, per capirsi) dedicati agli autocostruttori esigenti, per i quali sarà poi disponibile, sul nostro sito, una piccola gamma di progetti.
Nessuna invenzione particolare, ma un semplice ed intelligente utilizzo degli altoparlanti, tali da garantire un valido risultato anche a chi non ha particolare dimestichezza con la progettazione di diffusori.
Quanto ai prezzi, credo che già dal mese prossimo i nostri listini compariranno sulle sezioni listini di alcuni periodici, e potrai giudicare da solo: ritengo che abbiamo una gamma che consente di essere approcciata un pò da tutte le tasche, anche se tendenzialmente siamo orientati ad un segmento medio alto.
Ciao,
Andrea