Nuova data per Resident Evil: Afterlife

A prescindere da quando uscirà nel resto del mondo è certo che in Italia non uscirà mai a Natale per non compromettere gli incassi della consueta cineca#ata nostrana: "Natale a XXXX" :rolleyes:

Sig. Stroboscopico ha detto:
Ma il terzo film non doveva...
... guarda che il 3° film si chiama "Resident Evil: Extinction" ... questo è il 4° film semmai ;)

... non ricordo in che sito/blog, ma si parlava di portare la serie a 6 film invece dei 5 iniziali. così hanno più tempo per decidere da che parte del mondo andare... chissà se vengono pure qui da noi.... tra le rovine di roma/pompei ci starebbe bene un film di zombi :asd:

volevo questo è anche il quinto se ci mettiamo di mezzo quello in cg :D

Premesso che adoro re, e Mila è una figa pazzesca che fa sempre piacere guardare :p , ho grosse perplessità su quest'ennesimo capitolo...Si è assistito a una graduale perdita di qualità nella trilogia e il 3 è piuttosto mediocre,il 4 spero nn sia anche peggio.
E già il primo per quanto nn mi dispiaccia, da fan della saga mi sarei aspettato qualcos'altro, + fedele al gioco (è questo il problema, quando fanno i film sui giochi si allontanano + o - dall'idea e trama del gioco stesso e quindi molti storgono il naso)

di tutti i film usciti su resident evil, degeneration è l'unico infatti a essere simile alla vera saga...... da fan sono rimasto deluso dalla trilogia live.... mah... chissà cosa ne esce con questo