Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuova data per Resident Evil: Afterlife

di Alessio Tambone, pubblicata il 19 Gennaio 2010, all 09:37 nel canale CINEMA

“Anticipata la data di uscita nei cinema americani per il nuovo capitolo della saga Resident Evil. Si aspetta comunque una conferma ufficiale e, naturalmente, notizie sulla data di uscita prevista per il mercato italiano”

La data di uscita nei cinema prevista per Resident Evil: Afterlife è stata nuovamente modificata. Ricordiamo che il primo spostamento era stato effettuato per permettere al regista Paul W.S. Anderson di lavorare sugli effetti visivi e sulle componenti 3D del film. La nuova data allora annunciata era il 14 Gennaio 2011. Ma a quanto pare le lavorazioni in post-produzione stanno richiedendo meno tempo del previsto e quindi - molto probabilmente - l'uscita americana del film sarà fissata per il 10 Settembre 2010. Al momento non abbiamo conferme ufficiali o informazioni su una possibile data di uscita in Italia.

Ricordiamo che nel cast troveremo l'imprescindibile Milla Jovovich che con la sua Alice continuerà la battaglia contro la Umbrella Corporation. Nel nuovo episodio della saga Resident Evil l'azione si sposterà a Los Angeles, in una battaglia contro gli zombi pericolosa e molto molto adrenalinica. A presto per nuovi aggiornamenti.



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Sig. Stroboscopico pubblicato il 19 Gennaio 2010, 12:58
Ma il terzo film non doveva essere ambientato in Giappone?
Comunque è un film che attendo da molto.

^_____^
Commento # 2 di: guest_005317 pubblicato il 19 Gennaio 2010, 14:22
Speriamo che l'uscita in Italia sia a Natale 2010 così passeremo le feste di fine anno a base di zombie....ciaoooo
Commento # 3 di: StarKnight pubblicato il 19 Gennaio 2010, 14:55
A prescindere da quando uscirà nel resto del mondo è certo che in Italia non uscirà mai a Natale per non compromettere gli incassi della consueta cineca#ata nostrana: Natale a XXXX
Commento # 4 di: maxrenn77 pubblicato il 19 Gennaio 2010, 20:18
AHAHAAHAA!! Bellissima questa Starknight!!!
Commento # 5 di: ais001 pubblicato il 19 Gennaio 2010, 20:37
Originariamente inviato da: Sig. Stroboscopico
Ma il terzo film non doveva...

... guarda che il 3° film si chiama Resident Evil: Extinction ... questo è il 4° film semmai

... non ricordo in che sito/blog, ma si parlava di portare la serie a 6 film invece dei 5 iniziali. così hanno più tempo per decidere da che parte del mondo andare... chissà se vengono pure qui da noi.... tra le rovine di roma/pompei ci starebbe bene un film di zombi
Commento # 6 di: Sig. Stroboscopico pubblicato il 19 Gennaio 2010, 23:21
Vero!
Mi ero dimenticato del secondo!
^^'
Commento # 7 di: ghiltanas pubblicato il 21 Gennaio 2010, 00:45
volevo questo è anche il quinto se ci mettiamo di mezzo quello in cg

Premesso che adoro re, e Mila è una figa pazzesca che fa sempre piacere guardare , ho grosse perplessità su quest'ennesimo capitolo...Si è assistito a una graduale perdita di qualità nella trilogia e il 3 è piuttosto mediocre,il 4 spero nn sia anche peggio.
E già il primo per quanto nn mi dispiaccia, da fan della saga mi sarei aspettato qualcos'altro, + fedele al gioco (è questo il problema, quando fanno i film sui giochi si allontanano + o - dall'idea e trama del gioco stesso e quindi molti storgono il naso)
Commento # 8 di: Smao pubblicato il 21 Gennaio 2010, 02:09
di tutti i film usciti su resident evil, degeneration è l'unico infatti a essere simile alla vera saga...... da fan sono rimasto deluso dalla trilogia live.... mah... chissà cosa ne esce con questo