• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuova classifica camcorderinfo per il 2006

La classifica dell'autorevole sito camcorderinfo mi trova parzialmente d'accordo.
Concordo con le valutazioni delle Vcr al di sotto dei 4.000$ (soprattutto Panasonic GS500 e GS300, Sony HDR-SR1, JVC GZ-MG77).

Tralasciare, però, due Vcr come la Panasonic AG-HVX200 e la JVC GY-HD100U, concorrenti dirette della Canon XL H1, non gli fa onore.

Se posso esprimere un mio giudizio il best buy sopra i 4.000$ va sicuramente alla Panasonic AG-HVX200. L'unica Vcr di questo segmento che registra in DVCPro 100 a 1920x1080i su schede P2. Tre gradini sopra all'HDV delle sue concorrenti.

Ciao
Roberto ;)

A proposito di camcorderinfo.
La cosa strana è che mentre nella classifica appare la Sony SR1, nelle prove e nel confronto ne esce vincitrice la Sony HC3. In particolare si critica pesantemente la rumorosità video della SR1.

Giorgio

si ma quelle erano solo le prime uscite che avevano quel problema nell audio digitale,ora non ci sono piu' problemi.