• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova casa, primo impianto, stessa moglie Xd

Negli anni scorsi ci sono state offerte molto più interessanti sul "nuovo fine serie", un paio di anni fa scrissi su questo forum che il 3xxx (non ricordo se 3400 o 3500) a quel prezzo (650 se ben ricordo) lo avrei preso anche come fermacate (purtroppo non entra nel vano in cui tengo il mio sinto altrimenti lo avrei preso veramente).

Se c'é poca merce nuova in magazzino i prezzi sono sfavorevoli su tutte le opzioni (nuovo italiano, nuovo estero, warehouse deals, ricondizionati, usato tra privati).

Credo che la strategia migliore sia guardare lo storico prezzi (ad esempio su idealo.it) e non pagare un prodotto più di quanto il primo proprietario lo abbia pagato nuovo.

Esempio: denon avr-x 3600h ---> minimo storico negli ultimi 12 mesi circa 870 euro (maggio 2020) ---> prezzo warehouse deals in "ottime condizioni" oggi 830 euro circa...

...non mi sembra l'affare della vita, se poi uno ha urgenza di acquistare o comunque dei 100 euro in più o in meno che ballano tra un buon acquisto ed una mezza fregatura non gli importa lo prendesse pure.

Ultima modifica:
Ora mi è tutto chiaro, beh noi entreremo nella casa nuova tra 2 mesi come.minimo. Spero si riprenda il mercato allora, per quanto riguarda l' usato Amazon immagino ci sia da fidarsi giusto?
Ho letto un po' di info riguardo alla serie 3xxx e mi pare di capire che a parte la potenza ha anche una calibrazione migliore, in caso trovassi un'offerta usata andrei su questo piuttosto che il 2xxxx altrimenti 1600 nuovo e amen

Si esatto la serie 3xxx ha la calibrazione migliore... Te l'ho scritto prima :D:D, condivido il tuo ragionamento ho fatto la stessa cosa.. Volevo prendere il 1600h a circa 500€ se non ricordo male.. Poi ho trovato il 2400h a 300€ su Amazon e non ho capito più nulla :D quindi se non hai urgenza aspetta un pò.. Magari al black friday esce pure qualcosa

...Magari al black friday esce...

gli anni scorsi non ci sono state offerte per sintoamplificatori denon per il b.f., le occasioni migliori erano le offerto fine serie su amazon.de proprio in questo periodo ma quest' anno a quanto pare no (a parte il 1600hdab con prezzo oscillante da 430 a 450 +sped in Italia + ricalcolo IVA italiana come da norma UE).

Ultima modifica: