• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Nuova casa, nuova TV: Plasma usato, LCD top o 4k?

Dalle specifiche sembra che le differenze, rispetto al 828/815, sia che hanno 900 Hz l'807 e 1000 Hz l'809 oltre all'aggiunta del sistema operativo android.
Io cmq mi sono portato a casa il 55w828 un paio di giorni fa e sono soddisfattissimo!:D

La grande novità è l'introduzione di android come os per la gestione del tv e il passaggio, sui tagli piccoli, dal taglio 42" al taglio 43" e l'adozione per questo taglio di pannelli VA e non più IPS e quindi 3D attivo anzichè passivo.
Queste sono in sostanza le differenze principali con i modelli W8 dello scorso anno.

Considerando che non mi importa molto della parte smart, direi che potrei anche orientarmi sui modelli 2014 senza perdermi nulla

SE, e dico SE...

conoscete qualcuno che voglia vendere un Sony HX855 (50 o 55 pollici), fatemi un fischio. L'ho visto a casa di amici, e nonostante qualche annetto lo trovo assolutamente fenomenale... oltre al design impareggiabile.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee