Nuova casa e Nuova TV

entro l'anno usciranno i plasma serie 50 della panasonic. Qualcosa che noncosta tanto e è 46 pollici mi sembra che ci sia...non sono i top di gamma quindi costano relativamente poco.
 
stavo valutando che da 46 forse forse è un pò grande (come Principe mi aveva giustamente fatto notare). Da 42 si trova qualcosa di buono sugli 800 euro? Ho visto che sony non fa il 42 purtroppo, nemmeno samsung.

Altrimenti, qualcuno può confermare o meno se un 46 è troppo grande?
 
i 42/47 sono tutte TV con pannello IPS che offrono un angolo maggiore di visuale, colori brillanti ma il nero ed il contrasto sono molto inferiore ad un pannello S-PVA, ritenuto miglior pannello fino ad oggi, o MVA
 
stavo valutando che da 46 forse forse è un pò grande (come Principe mi aveva giustamente fatto notare). Da 42 si trova qualcosa di buono sugli 800 euro? Ho visto che sony non fa il 42 purtroppo, nemmeno samsung.

Altrimenti, qualcuno può confermare o meno se un 46 è troppo grande?

lg 42lw570g costa online meno di 800€ si comporta bene in SD, ha anche un decoder satellitare integrato con tvsat, i colori sono buoni non hai bisogno di fare settaggi particolari ed è molta dotata come TV.
Se ti interessa ha il 3D passivo che non provoca mal di testa o sensazioni di vertigini come quello attivo e sono inclusi anche gli occhialini.
 
grazie del consiglio. Sono molto in dubbio sulla dimensione perchè la tv la guarderò anche dalla cucina mentre ceno, e li la distanza sarà di circa 4 metri o più.
 
tu che mi consigli?
Dal divano prediligerò le fonti HD quali film upscalati e videogame.

Però forse da 46 rimane comunque troppo grande anche stando sul divano.

L'LG che mi hai indicato comunque sembra ottimo, soprattutto il 3D passivo.
 
lg 42lw570g è un buon compromesso anche perchè ha un angolo di visione migliore, anche se non sei posizionato perfettamente di fronte alla tv riesci a vedere meglio di qualsiasi VA.
Altre TV per il tuo uso.
EX720
D6500
D7000
D8000 questo si trova anche a 1000€ online ed è una TV veramente completa con il pannello s-pva HQ top serie
 
samsung e sony fanno il 40 però, che è piccolo sicuramente.

Io ero quasi convinto per il 46EX720, ma ho letto che il 3d è una mer@@. Non è una mio priorità, ma pagarlo per poi non poterlo praticamente usare (senza contare che si devono comprare anche gli occhiali).

Plasma da 42 manco a parlarne... :-(
Ci sarebbe il 42GT30 attuale, ma non si sa quanto sarà a catalogo ancora, e con il rischio di trovarlo alonato.



Philips 46PFL6606? zero fronzoli, TV con un ottimo nero e ottimo contrasto, praticamente esente da clouding.
 
per trovare una TV con 3D che rende bene devi alzare il budget, non è il caso di scegliere la TV per il 3D, su quella fascia di prezzo non la trovi, neanche il d8000 che è il top di samsung trovi un 3D buono, leggermente superiore a EX720 ma nulla di chè
 
infatti non ho particolare interesse per il 3D. Per quello avevo osservato il PFL6606. Mi sembra una buona TV. Almeno per il mio Target. Ottimo prezzo, ed esteticamente mi piace molto.
 
il D550 è una buona tv ma rimane entry level con pannello 50hz, elettronica base, meglio un chipset più spinto per vedere in SD
 
non riesco a togliermi dalla testa il plasma. Per quanto si potranno trovare i Pana serie 30 attuali?
Ed inoltre, quali sono le differenze tra un g30 e un gt30? 3D a parte.
 
Top