• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova auto aziendale max 30.000 euro, consigli?

duramadre ha detto:
io ho da poco acquistato la Hyundai IX35 ed è uno spettacolo! sia a livello estetico che di comfort e spazio e e e ....

Valutala....Anche la Kia sportage è na goduria....

Presente, da 3 mesi ho la Sportage, esattamente una identica a questa:
331860_4222_big_Sportage_white1.jpg

Design Peter Schreyer, ex Audi/VW.
Per me, in attesa della Rover Evoque, il piu' bel SUV di medie dimensioni in commercio.
Concordo sulla goduria e sono certo che per il nostro amico andrebbe bene.
Diciamo che condivide con la IX35 un piccolo problema: ci vogliono 9 mesi per averla, manco fosse una Ferrari :confused:

Ultima modifica:
ovvio che io ho scelto invece la IX35 perchè la trovo più bella (diciamo 10 alla ix35 e 9,5 alla sportage) ma francamente una vale l'altra....quindi ribadisco il mio consiglio: IX35 O SPortage

duramadre ha detto:
ovvio che io ho scelto invece la IX35 perchè la trovo più bella (diciamo 10 alla ix35 e 9,5 alla sportage) ma francamente una vale l'altra....quindi ribadisco il mio consiglio: IX35 O SPortage
Ok, i gusti sono gusti :D
Pero' il consiglio e' pericoloso. Guarda che chi ha ordinato lo Sportage e' al limite della causa legale con Kia: consegne a 12 mesi per la 2.0 CRDI :eek:
E credo che per Hyundai non sia molto diverso.

chicchibio ha detto:
chi ha ordinato lo Sportage e' al limite della causa legale con Kia: consegne a 12 mesi per la 2.0 CRDI :eek:

Beh anche la RR EVOQUE quanto a lista d'attesa se la cava. Da quanto si sente siamo a 7/8 mesi dall'ordine...

poi dicono che c'è la crisi del mercato auto... si, quello delle AUTO BRUTTE si in effetti è in crisi. Per quelle belle c'è da mettersi in fila e aspettare buoni buoni!

( RRE Si4 coupe ordinata a ottobre dovrebbe arrivare a febbraio. Voglio crederci? SIIIIIIIIIIIIIII! :D )
evobr01.jpg

Ultima modifica:
Confermo al 100%, Kia o Hyundai, che inoltre ti danno una Garanzia di 5 o 7 anni, che nessun altra casa ti dá. I modelli SUV sopra elencati sono i migliori per quanto riguarda qualitá/prezzo/estetica....se non vuoi un SUV, guardati la Hyundai i40, stupenda e nuovissima come tecnologia.

In effetti....a breve arriverà la macchina che ho scelto...
L'estetica mi piace troppo e non le ho resistito...

Opel Astra Sport Tourer con OPC Line Pack (cerchi da 18", minigonne, spoiler anteriore, spoiler posteriore superiore ed inferiore).

:)

Grazie a tutti e beato a chi si prende il Range Rover!!!