• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuova adunata per la mostra di Kubrick (e non solo) a Roma - 5 gen 2008

• Autore discussione Autore discussione OXO
  • Data d'inizio Data d'inizio

OXO

New member
Per tutti coloro che non hanno potuto partecipare al primo raduno organizzato dall'ottimo GIANGI67 e per tutti coloro che abbiano voglia di rinfrescarsi la memoria, lancio una nuova data per ritrovarci tutti insieme ad ammirare l'esposizione dedicata a quello che considero il più grande cineasta di tutti i tempi.

Tutte le informazioni possono essere trovate qui: http://www.palazzoesposizioni.it/canale.asp?id=136

La data proposta è sabato 5 gennaio 2008, indicativamente alle ore 17:00: sono benvenuti suggerimenti per un'eventuale cena.

Attendo fiducioso copiose adesioni! ;)

Ultima modifica:
Bravo OXO,ti auguro piu' successo di quanto non ne abbia avuto io.Nel frattempo ho gia' fatto il bis,ma a me e' difficile riorganizzarmi una terza volta causa una fase di lavoro molto pesante.

Beh, addirittura il tris... :ubriachi: Troppa grazia!

Speriamo di trovare parecchi primis... :D

Avanti, fatevi sotto! :yeah:

L'altra sera ho conosciuto una delle P.R. del Palazzo delle Esposizioni (prima che cominciate con le battute da caserma, ero con mia moglie :D e lei con il fidanzato).
Mi ha consigliato di andare dopo il 18 dicembre, in quanto una delle 3 esposizioni viene sostituita con una interessantissima mostra fotografica.

In questo caso aderirei a quella del 5 gennaio.

Comunque cercherò di adattarmi alle esigenze del gruppo. ;)

Per accedere al bookshop è necessario comprare il biglietto della mostra?
Poi vi spiego il perchè della domanda...

obiwankenobi ha detto:
...In questo caso aderirei a quella del 5 gennaio...

Quale onore, Presidente: a questo punto, vista l'oggettiva immediatezza delle prime due date e l'interessante soffiata della hostess (essendo libero, accetto volentieri l'eventuale numero di telefono via MP :D ), approfitterei per chiedere se è il caso di cambiare il titolo del 3d inserendo direttamente la data del 05/01/08.

Inoltre, sono ben disponibile a inserire nel programma una bella cena EGAS per commentare in allegria la mostra. ;)

Attendo istruzioni.

E' quello che dissi anch'io a suo tempo.Qui in teoria son tutti cinefili,poi in pratica si muovono in massa solo se "se magna":(

Quale onore, dopo il Presidentissimo anche il Presidente dei Barboni... :p

Ci sono mica nuove adesioni...? Prometto che se saremo in congruo numero si mangerà sodo (e tutto innaffiato di buon vino)! :D

beh se non erro il 5 è sabato....
non il massimo per me che vengo da Terni, ma considerando che il venerdì lavoro, se riesco a liberarmi potrei anche venirci....

vediamo come si mettono le cose ;)

Bene bene, vedo che il 3d finalmente comincia a muovere l'interesse dei grossi calibri del forum... :D

Permettetemi di dire che si tratta di un evento... di un certo livello! :p

La mostra vale veramente la pena, anch'io devo muovermi da Firenze, ma non posso mancare per nessun motivo. ;)

OXO ha detto:
Quale onore, dopo il anche il Presidente dei Barboni

placa il tuo entusiasmo.... non sono io il presidente dell'EGAS, ma e' belfiore, sai?;)

Comunque se riesco ad organizzarmi vengo davvero volentieri.

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
placa il tuo entusiasmo.... non sono io il presidente dell'EGAS, ma e' belfiore, sai?;)...

Ooops! :ops:

Sto collezionando gaffe su gaffe... Sarà meglio che mi ripassi l'organigramma delle varie associazioni... :read:

Comunque se vieni mi fa molto piacere comunque! ;)

a meno di cataclismici avvenimenti contate pure me...me la son persa fin'ora e direi che e' giunto il momento di rimediare :p