Nuova adunata per la mostra di Kubrick (e non solo) a Roma - 5 gen 2008

• Autore discussione Autore discussione OXO
  • Data d'inizio Data d'inizio

OXO

New member
Per tutti coloro che non hanno potuto partecipare al primo raduno organizzato dall'ottimo GIANGI67 e per tutti coloro che abbiano voglia di rinfrescarsi la memoria, lancio una nuova data per ritrovarci tutti insieme ad ammirare l'esposizione dedicata a quello che considero il più grande cineasta di tutti i tempi.

Tutte le informazioni possono essere trovate qui: http://www.palazzoesposizioni.it/canale.asp?id=136

La data proposta è sabato 5 gennaio 2008, indicativamente alle ore 17:00: sono benvenuti suggerimenti per un'eventuale cena.

Attendo fiducioso copiose adesioni! ;)

Ultima modifica:
Bravo OXO,ti auguro piu' successo di quanto non ne abbia avuto io.Nel frattempo ho gia' fatto il bis,ma a me e' difficile riorganizzarmi una terza volta causa una fase di lavoro molto pesante.

Beh, addirittura il tris... :ubriachi: Troppa grazia!

Speriamo di trovare parecchi primis... :D

Avanti, fatevi sotto! :yeah:

L'altra sera ho conosciuto una delle P.R. del Palazzo delle Esposizioni (prima che cominciate con le battute da caserma, ero con mia moglie :D e lei con il fidanzato).
Mi ha consigliato di andare dopo il 18 dicembre, in quanto una delle 3 esposizioni viene sostituita con una interessantissima mostra fotografica.

In questo caso aderirei a quella del 5 gennaio.

Comunque cercherò di adattarmi alle esigenze del gruppo. ;)

Per accedere al bookshop è necessario comprare il biglietto della mostra?
Poi vi spiego il perchè della domanda...

obiwankenobi ha detto:
...In questo caso aderirei a quella del 5 gennaio...

Quale onore, Presidente: a questo punto, vista l'oggettiva immediatezza delle prime due date e l'interessante soffiata della hostess (essendo libero, accetto volentieri l'eventuale numero di telefono via MP :D ), approfitterei per chiedere se è il caso di cambiare il titolo del 3d inserendo direttamente la data del 05/01/08.

Inoltre, sono ben disponibile a inserire nel programma una bella cena EGAS per commentare in allegria la mostra. ;)

Attendo istruzioni.

Possibile questa scarsissima adesione all'evento? Ma questo non era un forum di appasionati cinefili...? :eek:

E' quello che dissi anch'io a suo tempo.Qui in teoria son tutti cinefili,poi in pratica si muovono in massa solo se "se magna":(

Quale onore, dopo il Presidentissimo anche il Presidente dei Barboni... :p

Ci sono mica nuove adesioni...? Prometto che se saremo in congruo numero si mangerà sodo (e tutto innaffiato di buon vino)! :D

beh se non erro il 5 è sabato....
non il massimo per me che vengo da Terni, ma considerando che il venerdì lavoro, se riesco a liberarmi potrei anche venirci....

vediamo come si mettono le cose ;)

Bene bene, vedo che il 3d finalmente comincia a muovere l'interesse dei grossi calibri del forum... :D

Permettetemi di dire che si tratta di un evento... di un certo livello! :p

La mostra vale veramente la pena, anch'io devo muovermi da Firenze, ma non posso mancare per nessun motivo. ;)

OXO ha detto:
Quale onore, dopo il anche il Presidente dei Barboni

placa il tuo entusiasmo.... non sono io il presidente dell'EGAS, ma e' belfiore, sai?;)

Comunque se riesco ad organizzarmi vengo davvero volentieri.

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
placa il tuo entusiasmo.... non sono io il presidente dell'EGAS, ma e' belfiore, sai?;)...

Ooops! :ops:

Sto collezionando gaffe su gaffe... Sarà meglio che mi ripassi l'organigramma delle varie associazioni... :read:

Comunque se vieni mi fa molto piacere comunque! ;)