cobracalde
Moderatore
acigna ha detto:Oggi il gap tecnologicon non c'è o se c'è è davvero ridotto.
C'è.. c'è... la mia serie 3 è puro telaio e motore... e ti assicuro che le ho provate tutte prima di prenderla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
acigna ha detto:Oggi il gap tecnologicon non c'è o se c'è è davvero ridotto.
Questione di punti di vista... secondo me la serie 3 ha un ottimo motore, punto.cobracalde ha detto:C'è.. c'è... la mia serie 3 è puro telaio e motore... e ti assicuro che le ho provate tutte prima di prenderla...
acigna ha detto:Se avessero davvero mantenuto quel passo ci sarebbe di che preoccuparsi![]()
Il confronto va fatto oggi, sui modelli oggi disponibili e non ricorrendo a vecchie e consunte dietrologie.
Oggi il gap tecnologicon non c'è o se c'è è davvero ridotto.
sebi ha detto:Oggi sembra un'altra storia ma per riconquistare il mercato soprattutto fuori dall'italia c'è ancora da rimboccarsi le maniche.
Io credo di no.acigna ha detto:Credo altresì che molti utenti di case tedesche avrebbero di ché ricredersi se fossero disposti a provare e confrontare i nuovi prodotti dell'industria automobilistica italiana.
sebi ha detto:Perchè nell'attuazione del vecchio proverbio "l'erba del vicino è sempre più verde" siamo noi i campioni del mondo![]()
rinorho ha detto:Secondo molti addetti ai lavori, telaisticamente, la 159 è superiore alla serie 3 presentando dei limiti di comportamento e di tenuta più elevati. Più che in pista, il vero vantaggio deriva dalla TA che la rende molto più sfruttabile nel misto stretto e quindi nell'uso più comune.
Me la racconti in condizioni di scarsa aderenza (pioggia, nevischio ecc..) la sensazione di sicurezzacobracalde ha detto:....
Ti assicuro che la differenza di piacere di guida, sensazione di sicurezza, tenuta e stabilità è veramente imbarazzante... a favore della serie 3.
Vedi sopracobracalde ha detto:.... Questo mio amico sta rompendo le scatole a sua moglie da un anno per cambiare la sua 159 con un 330xd usato (di un altro amico che vuole prendere il coupè..)
acigna ha detto:Me la racconti in condizioni di scarsa aderenza (pioggia, nevischio ecc..) la sensazione di sicurezza![]()
Gioppino ha detto:La mini in prova su quattroruote col nuovo 1.6 diesel psa, full optional costa 33.000 euro (21000 senza accessori)
Se ti serve come metro di paragone quello...
Gioppino ha detto:Cobra farai come diversi conoscenti: bmw quando c'è sereno e la punto/ypsilon della moglie quando piove o nevica.
Questa è teutonica saggezza![]()
:rotfl: :rotfl: :rotfl:cobracalde ha detto:Potrei dare indietro il mio Labrador e prendere un barboncino nano... per farlo stare nel bagagliaio...
cobracalde ha detto:Mi sa che una moderna trazione posteriore tu non l'hai mai guidata...
Ti assicuro che la differenza di piacere di guida, sensazione di sicurezza, tenuta e stabilità è veramente imbarazzante... a favore della serie 3. Questo mio amico sta rompendo le scatole a sua moglie da un anno per cambiare la sua 159 con un 330xd usato (di un altro amico che vuole prendere il coupè..)
rinorho ha detto:Il dubbio, nasce spontaneo, non è che alla fine è solo una questione di "manico" ? (SMILONE)
mark2x ha detto:Che poi la mini è di segmento B e non A ed è un 1.6 e non un 1.3...