Vorrei lanciare una provocazione...
Probabilmente mi attirerò addosso commenti di qualcuno che si "sente tirato in ballo", però desidero rilevare come ultimamente gli annunci nel mercatino inseriti da membri al loro primo post sono numerosi e, oltretutto, sovente senza neppure dare un'occhiata al regolamento, magari opinabile (niente di personale, Emidio!
), ma pur sempre il regolamento che si accetta al momento dell'iscrizione. In ogni caso per sanzionare tali intemperanze vi sono già i moderatori, tuttavia ho, personalmente, la sensazione, che da taluni il Forum sia stato scambiato per uno dei tanti siti di annunci dove mettere il proprio e che, conclusa la vendita non si cureranno minimamente di visitare per il fine primo (IMHO) della sua esistenza, cioè dare la possibilità a tutti gli appassionati di scambiarsi esperienze, fornirsi reciproco supporto etc. etc. (non dico nulla di nuovo). Vorrei scambiare opininioni sul tema perchè forse questo spirito non è percepito da tutti.
Saluti
Probabilmente mi attirerò addosso commenti di qualcuno che si "sente tirato in ballo", però desidero rilevare come ultimamente gli annunci nel mercatino inseriti da membri al loro primo post sono numerosi e, oltretutto, sovente senza neppure dare un'occhiata al regolamento, magari opinabile (niente di personale, Emidio!
Saluti