• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuiovo Impianto 5.1 - Consigli sintoamplificatore

batti38

Member
Nuovo Impianto 5.1 - Consigli Sintoamplificatore

Ciao a tutti, finalmente ho avuto il via libera da mia moglie, per cui con calma voglio costruirmi il mio impianto 5.1

Primo punto: Sintoamplificatore:

Per motivo di spazio dev'essere Slim. Ho selezionato questi:

- Harman Kardon AVR 161 (circa 400€)
- Harman Kardon AVR 171 (circa 480€)
- Yamaha RX600 (circa 480€)
- Piooner VSX-S510-K (circa 380€)
- Marantz NR1504 (circa 450€)

Pensavo di rimanere sotto i 500€ per il solo Sinto.

Non sò ancora a quali diffusori abbinarlo, ma di certo i frontali saranno due torri da pavimento da circa 500€. vedi qui-->http://www.avmagazine.it/forum/10-d...sigli-diffusori-frontali?p=4076231post4076231

In base a questo quale Sinto consigliate? Hanno abbastanza potenza per diffusori di quel genere?

Grazie

Ultima modifica:
Le Diva 552 mi piacciono sempre più.

Ce la fà l'Harman Kardon a farle suonare come si deve? Ecco i dati tecnici:

egk2.png

Senza saperlo, ho scoperto che il vano su cui metterlo l'Ampli, che è alla vista alto 17,5cm , in realtà dentro c'è un gradino nella parte alta e diventa 22cm. Direi che con queste misure posso prendere in considerazione anche modelli non slim.

Ho selezionato questi:

jqmt.png

Come vedete il budget si aggira sui 500 €, quale scegliereste? Accetto anche altre proposte.

Le casse dovrò sceglierle molto probabilmente fra "Indiana Line - Canton - Jamo"

Ultima modifica:
Ho scremato un po' la scelta.

Questi i rimanenti
xyyx.png

In pole position direi che c'è il Denon x2000, vista l'offerta attuale a 400 Euro.

Si abbinerebbe bene a "Indiana Line Diva" come diffusori?