Nuforce, ho visto, anzi sentito, la luce!

Spaccaossa

New member
La mia catena è composta da meccanica micromega CD3, convertitore meridian, pre A/V tagmclaren.
Di amplificatori finali ,me ne sono passati parecchi, harman Kardon,AmAudio a35,parasound, mcintosch,l'ultimo che avevo era il meglio:roksan Caspian.
Ora ho messo le mani su un Nuforce ref. 8.02 e per la prima volta da anni le mie Martin logan Aerius si sono messe a cantare.
Sapevo che erano buoni finali, ma non pensavo così... spaventosi per dettaglio e potenza, fanno letteralmente sparire tutto quello che ho avuto in casa.
Provateli assolutamente, vi si aprira' un orizzonte nuovo, altro che classe A o AB!

Io purtroppo ho ascoltato solo i Ref. 9SE v02 in accoppiata al nuovo pre 2 telai.

Mi sono piaciuti molto, ma il loro prezzo comincia a diventare impegnativo... Certo, due bei mono così mi piacerebbero proprio...

Soprattutto il realismo ed il controllo del basso (ed in genere di tutti gli altoparlanti) mi ricordo che m'avevano impressionato...;) :cool:

cos'è sta nuova forza!?

Ho la possibilità di acquistare una coppia di mono ref. 8.02 usati.
Vale ancora la pena di prendere questa edizione surclassata da ref 8.5 ref.9 e 9v.2?
Quale prezzo minimo e max. dovrei pagarli??
Grazie, Alberto

xello ha detto:
Ho la possibilità di acquistare una coppia di mono ref. 8.02 usati.
Vale ancora la pena di prendere questa edizione surclassata da ref 8.5 ref.9 e 9v.2?
Quale prezzo minimo e max. dovrei pagarli??
Grazie, Alberto
Provali..se ti piacciono vai pure..Certo non puoi upgradarli..ma se sei uno che le cose le tiene un bel pò di tempo.....e se i diffusori non sono osticissimi..direi che vale la pena..fino a 6 - 700€ direi..se perfetti, ovviamente
Ciao

@ Giannicimbalo

Le quotature integrali sono vietate, nel tuo caso, inoltre, è anche assolutamente inutile, in quanto quoti il emessaggio appena precedente.

Grazie e ciao.