Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tapix....ma one connect nn esiste più sulla serie nu,vero?
Si...one connect misteriosamente sparito!! Si collega tutto dietro la tv, comunque sto vedendo un film sulla pennetta quindi qualità standard...immagini fluidissime e colori brillanti e profondi, settata su dinamica abbassando valori contrasto e retroilluminazione, toni colore standard
Io avrei aggiunto 200 per un OLED da 65, l importante che sei soddisfattoUe65nu8000 1.900....forse un po tanto ma vivo in un paese di periferia lontano dalle grandi distribuzioni! Ma da mediaworld anche stava 2.100...e alla mia domanda perche costasse di piu del q6 (1.300;in offerta) loro mi rispondono semplicemente perche è un modello nuovo!!
Io avrei aggiunto 200 per un OLED da 65, l importante che sei soddisfatto![]()
Ovviamente quel prezzo è solo online, cmq capisco il tuo ragionamento ma secondo me sono troppi soldi per un edgeled. Ti parlo da possessore di un 65q8f pagato un mese fa 1500, che a prezzo pieno ( 2200 ) non glieli avrei ma dati. Cmq il nu8000 rimane sempre un ottimo TVMa guarda non lo so...dalle mie parti trovare a 2.100 euro un oled da 65 è un’impresa ardua!! Comunque non so se è meglio in questo momento una tecnologia oled in via di sviluppo e magari sotto certi punti di vista ancora un po acerba oppure il led che ad oggi ha raggiunto il massimo della sua stabilità e maturità al netto dei suoi difetti...che ha..........[CUT]
Ovviamente quel prezzo è solo online, cmq capisco il tuo ragionamento ma secondo me sono troppi soldi per un edgeled. Ti parlo da possessore di un 65q8f pagato un mese fa 1500, che a prezzo pieno ( 2200 ) non glieli avrei ma dati. Cmq il nu8000 rimane sempre un ottimo TV
C è stato un we successivo a 1900 - 500 quindi 1400A 1.500 ci puoi stare.avrei preso pure io
C è stato un we successivo a 1900 - 500 quindi 1400![]()
Ragazzi mi hanno detto che la serie Q è molto debole per la one connected. Preferisco la serie NU8000 che dite??
si ma ha un altro costoQ7 secondo me