Esclusivamente a causa di un gentile "omaggio" di now tv alla moglie (4 mesi gratis), ho acconsentito che
il nuovo Samsung QE90R scaricasse la app.
Purtroppo abbiamo anche ceduto alla tentazione di pagare 5,00 euro per accedere alle serie tv.
La sintesi è la seguente:
Visione di qualità bassa/molto bassa (la valuto di qualità SD da 720punti). Nelle scene buie si ritorna ai tempi
dei filmati scaricati dalla rete e visiti sulla tv, con pixeloni enormi e immagini sgranate.
Spesso mancano i sottotitoli e quando ci sono risultano male impostati (non hai il tempo di leggere e spariscono)
oppure vanno fuori sincro rispetto al video (e dopo 30 secondi di patimenti ti costringi a guardare la serie in italiano).
Personalmente non avrei dato alcuna chance a Now tv per tutto l'orrore di commenti che ho trovato i Rete, ma via "omaggio"
son riusciti comunque a farmi imbufalire ed a confermare una filosofia basata su bassa qualità, stucchevoli trucchetti per recuperare
soldini quando fuggi, scarsa cura del Cliente e abitudine evidente alle posizioni monopolistiche.
Menomale che c'è Netflix, Prime, Disney, Apple tv e speriamo, davvero, che quanto prima vi sia una più naturale e democratica
ripartizione dello sport e del calcio, in modo da confinare massimamente piattaforme tipo now tv.