Novizio: panico su cavo RCA

mavry ha detto:
Non ho mai parlato di cavi.
....Johnson Audio produce connettori RCA "solderless"....
Ora che lo fai notare, leggendo tutto l'articolo si rileva che quei cavi utilizzano tecniche di fissaggio senza saldatura, però il link, di per sè, porta alla pagina della presentazione di un cavo già costruito e dal prezzo non proprio popolare che, da solo, probabilmente costa quasi come l'impiantino del nostro amico.

Il link da inserire era questo:

http://www.johnsonaudio.com/diysupplies.htm

Ciao.

Hai ragione sul link.
Ero andato alle risorse sfuse, poi senza pensarci ho vagato per il sito e alla fine ho incollato l'ultimo link che avevo in memoria sul copy-paste senza farci molto caso. :)

MDL ha detto:
Guarda.................. mi fai tanta di quella tenerezza:cry: che se abiti dalle mie parti vengo io a farti sto cacchio di collegamento:)

Non avrei mai pensato di colpirvi nel cuore, e devo dire che sono contento, anche se saro' molto piu' contento a lavoro ultimato.
Spero di farcela, pero' mi sento un po' imbranato.

Per la cronaca, sono della provincia di Milano.

Ciao,
Marcus.

marcusvezz ha detto:
Se vuoi porto giu' io la casa! :D

Ciao e grazie ancora,
Marcus.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'ho letta mentre bevevo ...adesso ti metto in conto la pulizia del tappeto !!! :D
troppo bella ............

zcaioca ha detto:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'ho letta mentre bevevo ...adesso ti metto in conto la pulizia del tappeto !!! :D
troppo bella ............

Se vieni tu a farmi il lavoro ti pago il viaggio e il tappeto.

Pronti via voglio provare a togliere soltanto la guaina esterna del connettore (senza quindi staccarlo).
Se riducendo in questo modo le dimensioni passasse dalla canalina, sarebbe un tripudio.
Domani pomeriggio ci provo e vi faccio sapere, mi sembra che vi siate tutti presi a cuore la mia situazione.:sperem:

Grazie ragazzi, trionfero' per voi.

Ciao,
Marcus.

Raga ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa!!! :winner: :cincin:
Senza tagliare nienteeee!!! Ho dovuto soltanto piallare la guaina di gomma adiacente al connettore per ridurne lo spessore per la cassa destra e comprare una prolunga RCA da 5 metri per la cassa sinistra.

Pronti via, logo della 20th Century Fox di Star Wars e i vicini del piano di sotto si sono presentati terrorizzati dal movimento tellurico del soffitto.

Che goduria!!!
Grazie per la comprensione ragazzi... e tra un po', fattore WAF permettendo, si passa a un impianto serio (solo cavo, niente connettori, niente problemi :sbav: