• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Novizio,indeciso una consulenza su Pioneer 4270/427??

Delpi

New member
Son intenzionato a prender un Plasma 42" e l'idea è un Pioneer, son indeciso tra

la serie 4270 e la 427, nn ho colto appieno le differenze, chi me le evidenzai anche sinteticamente?

ho notato il buon prezzo del 4270xd su rebelio, che costa 300€ in meno del 427xd, e vorre icapire se li vale quei 300€ o meno!

ed inoltre consigliate l'acquisto di un XA o di un XD?

Saluti a tutti e grazie per chi interverrà! :-)

Ultima modifica:
Le differenze tra i due modelli stanno nelle connessioni, cmq guarda sul sito pioneer.it per vedere nel dettaglio :)

ok, e per il

Multiscreen Options (PiP/PaP)

cosa mi dite? merita i soldi che si andrebbero a spendere in più? :-)

Grazie per la risposta Gatz82! :)

Delpi ha detto:
ok, e per il

Multiscreen Options (PiP/PaP)

cosa mi dite? merita i soldi che si andrebbero a spendere in più? :-)

Grazie per la risposta Gatz82! :)

Figurati ;)
Per il pip nn saprei che dirti, nn conosco la cosa nel dettaglio purtroppo :(

Delpi, ti ricordo il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Modifica il titolo oppure lo sposteremo in off topic.

Grazie.

valuta distanza di visione e che cosa vuoi vederci o non riuscirai mai a selezionare le tue priorità ...e rimarrai indeciso come me:D

E' una incertezza che non capisco. Devi scegliere la dimensione sulla base di come vedi e cosa vedi (distanza e qualità del segnale). Dopo che hai scelto la dimensione allora cerchi il miglior TV in rapporto al prezzo che sei disposto a sprendere. A questo punto non metterei in confronto un Pioneer con un LG, ma farei solo il calcolo se sono disposto a spendere per un Pioneer; altrimenti mi rivolgerei verso altre marche meno costose (Panasonic in primis - anche se sono brutti esteticamente o anche LG se vuoi).

Ciao

è una questione più semplice di qnt sembri:

se la qualità dell'LG è così tanto peggiore del Pio prendo il pio 42!

se invece soprattutto aumentando la distanza di visione nn se ne risente prendo l'LG a parità di prezzo....

nn la vedo difficile! :-)

ho un salone co nun divano, avvicino il divano o lo allontano tanto il divano deve rimanere staccato dal muro quindi.... :-)