• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Novizio del plasma

mav23

New member
Novizio del plasma - quali cavi usare ?

Ciao a tutti

In settimana mi arriva il samsung ps37s4a

Sperando di aver fatto una buona scelta anche per il prezzo (1650 Euro su monclick) vorrei sapere info per avere i migliori collegamenti possibili per SKY e video recorder

Cavi e modalita' ottimali

Grazie, mi sareste molto utili
 
Ultima modifica:
Per sky, usa la scart 1 e ricordati di settarla RGB nel menu dello skybox (di default è settata composito).
Per quanto concerne il recorder, le cose si complicano in quanto la seconda uscita dello sky(f)box non è RGB quindi le scelte diventano personali in base anche al tuo HW.
Se il recorder ha 2 RGB (da non confondere con 2 scart ;) ), magari una in entrata e una in uscita, puoi andare in cascata, altrimenti devi accontentardi di registrare con qualità minore collegando il videoregistratore alla seconda uscita sky, per poi collegare il vcr al plasma.

ciao.

P.S.
I cavi scart RGB devono avere tutti i piedini cablati.
 
Top