• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Novizio del plasma

mav23

New member
Novizio del plasma - quali cavi usare ?

Ciao a tutti

In settimana mi arriva il samsung ps37s4a

Sperando di aver fatto una buona scelta anche per il prezzo (1650 Euro su monclick) vorrei sapere info per avere i migliori collegamenti possibili per SKY e video recorder

Cavi e modalita' ottimali

Grazie, mi sareste molto utili

Ultima modifica:
Per sky, usa la scart 1 e ricordati di settarla RGB nel menu dello skybox (di default è settata composito).
Per quanto concerne il recorder, le cose si complicano in quanto la seconda uscita dello sky(f)box non è RGB quindi le scelte diventano personali in base anche al tuo HW.
Se il recorder ha 2 RGB (da non confondere con 2 scart ;) ), magari una in entrata e una in uscita, puoi andare in cascata, altrimenti devi accontentardi di registrare con qualità minore collegando il videoregistratore alla seconda uscita sky, per poi collegare il vcr al plasma.

ciao.

P.S.
I cavi scart RGB devono avere tutti i piedini cablati.