• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Novità sull'uscita della serie PX Panasonic?

saromag

New member
Come da oggetto, visto che posso ancora resistere (ancora per poco, eh!:( ) alla tentazione dell'acquisto, qualcuno di voi ha per caso notizie sulla possibile uscita della serie PX :confused: :confused: (ovvero un PV col ricevitore digitale incorporato). Mi piacerebbe tantissimo il TH-42PX600 che in germania e francia è uscito già da qualche settimana.. e in Italia :cry: ? Comperando in quei paesi la garanzia sarebbe valida da noi :confused: :confused: ? Ciao e grazie

Ok, vedo che l'argomento interessa solo me! :cry: Insisto almeno sull'altra questione.. comperando la TV in Francia o Germania, qualcuno mi sa dire se poi in Italia ti riconoscono la garanzia? Non vorrei brutte sorprese.. Grazie

avevo i tuoi stessi dubbi sul px60 e acquisti all'estero .... finale ...ho preso il pv60 in zona ...alla fine sono quei 100 euro in più ma almeno se ci fossero problemi è un po' più facile la faccenda. Riguardo il digitale terrestre da quel che ho capito non ci dovrebbero essere differenze abissali e inoltre tra un'annetto o due partirà il digitale terrestre hd ...

bye