• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Novità sull'uscita della serie PX Panasonic?

saromag

New member
Come da oggetto, visto che posso ancora resistere (ancora per poco, eh!:( ) alla tentazione dell'acquisto, qualcuno di voi ha per caso notizie sulla possibile uscita della serie PX :confused: :confused: (ovvero un PV col ricevitore digitale incorporato). Mi piacerebbe tantissimo il TH-42PX600 che in germania e francia è uscito già da qualche settimana.. e in Italia :cry: ? Comperando in quei paesi la garanzia sarebbe valida da noi :confused: :confused: ? Ciao e grazie

Ok, vedo che l'argomento interessa solo me! :cry: Insisto almeno sull'altra questione.. comperando la TV in Francia o Germania, qualcuno mi sa dire se poi in Italia ti riconoscono la garanzia? Non vorrei brutte sorprese.. Grazie

avevo i tuoi stessi dubbi sul px60 e acquisti all'estero .... finale ...ho preso il pv60 in zona ...alla fine sono quei 100 euro in più ma almeno se ci fossero problemi è un po' più facile la faccenda. Riguardo il digitale terrestre da quel che ho capito non ci dovrebbero essere differenze abissali e inoltre tra un'annetto o due partirà il digitale terrestre hd ...

bye