• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Novità sulla serie Vx?

luny74

New member
Salve a tutti.

E' da un pò che non scrivo sul forum ed è da ancor più tempo che sono uscito dal mondo dell' HT, anche perché in campo video, non è che siano uscite cose esaltanti negli ultimi due anni. Aspettavo un successore al mio krp 500, ma mi pare che i progetti per il plasma definitivo siano stati rinviati a data da destinarsi.

Ero però molto interessato alla serie VX200, e mi pare di capire sia già uscita con modelli però di taglio molto grande di cui il più piccolo è l'85''.

Sapete se è in previsione un taglio più piccolo ,50" o 55" , e quando ne è prevista la commercializzazione?

Grazie :)

Luigi

Non sbagli, ed anche il deinterlacer è il solito (non che sia un problema così grosso, in questo caso, dato che chi compra un display del genere si presume che lo piloti anche con un processore video o sorgenti di un certo livello).

Si,infatti ci ho pensato:i monitor permettono di escudere completamente l'elettronica interna,in modo così,da poter ovviare a tale inconveniente.:)
Comunque,alla luce di questo,(imho) non prevedo nulla di buono per i tv consumer...:rolleyes:

C'è un motivo particolare per cui non hanno fatto una foto alla tv in tutto il suo splendore? l'85" non ci stava nell' obbiettivo :D ?