• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Novità sulla serie Vx?

luny74

New member
Salve a tutti.

E' da un pò che non scrivo sul forum ed è da ancor più tempo che sono uscito dal mondo dell' HT, anche perché in campo video, non è che siano uscite cose esaltanti negli ultimi due anni. Aspettavo un successore al mio krp 500, ma mi pare che i progetti per il plasma definitivo siano stati rinviati a data da destinarsi.

Ero però molto interessato alla serie VX200, e mi pare di capire sia già uscita con modelli però di taglio molto grande di cui il più piccolo è l'85''.

Sapete se è in previsione un taglio più piccolo ,50" o 55" , e quando ne è prevista la commercializzazione?

Grazie :)

Luigi

Non sbagli, ed anche il deinterlacer è il solito (non che sia un problema così grosso, in questo caso, dato che chi compra un display del genere si presume che lo piloti anche con un processore video o sorgenti di un certo livello).

Si,infatti ci ho pensato:i monitor permettono di escudere completamente l'elettronica interna,in modo così,da poter ovviare a tale inconveniente.:)
Comunque,alla luce di questo,(imho) non prevedo nulla di buono per i tv consumer...:rolleyes:

C'è un motivo particolare per cui non hanno fatto una foto alla tv in tutto il suo splendore? l'85" non ci stava nell' obbiettivo :D ?