Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fingolfin ha scritto:
Oggi ho ricevuto la fatidica telefonata da Sky...
oh non mi hanno dato nemmeno il tempo di massacrarli di insulti!
L'operatrice si dev'essere imparata la canzoncina a memoria e non mi ha fatto fiatare! Forse sono talmente tanti quelli che li mandano a quel paese che ormai tagliano corto e scappano!
erick81 ha scritto:
Forse dovremmo tutti di cercare di vedere dall'esterno (non da appassionati dell'AV), questa vicenda: alla maggioranza della gente non interessa nulla se lo Skybox fa...schifo, per loro va bene così e basta (purtroppo per noi)![]()
Riker ha scritto:
Hai ragione Ricardo, e' chiaro che non ci sono abbastanza proteste.
Cio' non toglie comunque che e' un soppruso a consumatori che hanno pagato il loro HW e pagano l'abbonamento; in realta' il danno economico viene fatto proprio ai consumatori e questo in un mercato non monopolistico non accadrebbe o perlomeno farebbe danni anche a chi ha preso queste decisioni.
erick81 ha scritto:
Concordo Luca
Purtroppo però il mercato è monopolistico non solo per colpa del canguro!Chi si ricorda Gioco Calcio??![]()
P.S voglio dire che altri ci hanno provato, ma per mancanza di fondi (non una colpa di Murdock), di strategie commerciali, o altro, non ci sono riusciti![]()
Riker ha scritto:
Stavolta una notizia migliore, e' stato chiesto al governo di rispondere sulla correttezza della scelta di Sky.
Qui la nnotizia.
Riker ha scritto:
Stavolta una notizia migliore, e' stato chiesto al governo di rispondere sulla correttezza della scelta di Sky.
Qui la nnotizia.
Riker ha scritto:
Qui la nnotizia.
Riker ha scritto:
Qui la nnotizia.
Sciacchi ha scritto:
Leggo che anche Marcello Meroi (AN), Giulietti e Panattoni (entrambi DS) hanno richiesto informazioni con una interrogazione Parlamentare ed a Gasparri.....
Ma lo vogliamo capire? La legge sul decoder unico NON impone un decoder unico, bensì la possibilità per tutti i cittadini di accedere a tutte le possibili codifiche presenti sul mercato italiano tramite un solo decoder.
Scusa Sciacchi ma non sono daccordo.Sciacchi ha scritto:
..........Lo sappiamo bene tutti che ci sono già schede che fanno vedere tutti i canali in SECA senza pagare una lira).....
vernavideo ha scritto:
Ad esempio SCT non mi sembra sia stato mai craccato.. o no?![]()