Novità Sony 2010

Cappella

Active member
Qualcuno è a conoscenza delle future novità che presenterà Sony il nuovo anno? Qualche link? Si conosce già il nome del successore del W5500?

Scherzavo, comunque credo sia prematuro, visto che questi modelli sono appena usciti non credo che vogliano bruciarsi le vendite attuali anticipando i modelli del futuro.

Siamo agli albori dei LED e parlaimo di schermi olografici ???
MEgli stare con i piedi ben piantati per terra ragazzi ;)

sslazio1900 ha detto:
Della nuova serie x non si sa ancora nulla perche' dovrebbe uscire ottobre-novembre,mentre sul sito Sony Italia c'e' gia' il link del nuovo Z5500 in uscita a luglio:
Si conoscono già i prezzi?

Antarex ha detto:
Dovrebbero introdurre i primi schermi olografici....

Mi ricordo la pubblicita' della telefunken di qualche anno fa' "potevamo stupirvi con effetti speciali" c'era un tizio con degli occhiali con alcuni effetti 3d:D
Chi lo sà fra qualche anno:D

Mi chiedo attualmente su quale marchio vale la pena veramente di investire togliendo Sony che è un po cara? Come sono i processori Philips?

SKASSA ha detto:
Mi ricordo la pubblicita' della telefunken di qualche anno fa' "potevamo stupirvi con effetti speciali"

"ma noi siamo scienza, non fantascienza!" :D

la ricordo anche io, ero bambino...

comunque, tornando in topic, chi innova di più in questo periodo e da un impulso al settore è solo Samsung...

Samsung è in un periodo molto prolifico,e poi bisogna dire che è una delle poche che produce la tecnologia che usa.Gli altri magari,si limitano a rivolgersi a terzi. Comunque nel 2010 vedremo i tv sony con i pannelli sharp,sarà sicuramente una succulenta novità.Però credo che perderemo il formato da 40 pollici,a favore del 42.
Ciao.

Mi permetto di dissentire sul polliciaggio....

Sharp dalla serie le600/700 ha dichiarato che non farà più 42 pollici, e quindi tantomeno non usciranno lcd 42" Sony...

Per le novità Sony se ne dovrebbe parlare in primavera (febbraio/marzo)

bé è un vero peccato perché io personalmente trovo che il 40 pollici sia un polliciaggio strano,atipico...non è la giusta via di mezzo tra 37 e 46-47.Il 42 è perfetto per chi non si accontenta del 37 ma non ha lo spazio per un 47 ;)
se ad esempio esistesse il sony 42z5500 per me sarebbe perfetto :D