Novità - Sharp spinge il Full-HD

  • Autore discussione Autore discussione sest
  • Data d'inizio Data d'inizio

sest

New member
Trovata in rete la seguente notizia :
""" Seguendo le orme del rivale Sony, Sharp ha deciso di aumentare la disponibilità di display LCD con pannelli nativi a risoluzione 1920x1080. Questo avverrà nella seconda metà dell’anno e in concomitanza con il lancio del loro lettore Blu-ray. In particolare, e proprio per sfruttare al meglio le potenzialità HD dei nuovi supporti, Sharp renderà disponibili sul mercato un 37”, un 45”, un 57” e 65” tutti con pannelli di nuova generazione e risoluzione nativa Full-HD. A completare la dotazione, questi nuovi display saranno naturalmente equipaggiati con ingressi HDMI e DVI HDCP compatibili e potranno accettare segnali fino a 1080p. Dal punto di vista tecnico la nuova linea D40 sarà dotata di nuovi pannelli con tempi di risposta di 6ms, una rapporto di contrasto di 1200:1 e una angolo di visione che raggiunge i 176 gradi. """ ;)

Sulla disponibilità in commercio ho già inviato mail per info, ma penso arriveranno entro l'anno :rolleyes:

:)
 
la fonte è afdigitale.it :P
la commercializzazione dalle nostre parti dovrebbe essere novembre, vista l'intenzione di lanciare questa nuova linea assieme al bluray.
 
la foto del modello presente sul sito afdigitale e sì il D40 peccato che sia riservato al mercato statunitense e, quel che è peggio, la risoluzione del pannello non è 1920x1080 ma 1366x768!!!:doh:
la serie fullHD è la D90
saluti:)
 
Top