Novità per SkySport HD

Ho hd con mondo è cinema--
ho fatto sport a 8 euro con 2 mesi gratis e ora sto vedendo Lazio Inter
A natale fanno in replica HD tutte le partite dell'italia Mondiale

Raga finalmente hd da sky senza spixellamenti e decomposizioni d'immagine di ogni tipo: sky sport hd si vede fantasticamente....altro che gli altri 3.....:cry:

tanto per fare il rompiscatole...

Premetto che sono molto contento che SKY ci abbia ascoltato.

L'ultima partita di calcio in HD che ho visto e' stata la semifinale dei mondiali Germania-Italia.

Lazio-Inter di stasera e' lontana anni luce dalla qualità di questa estate.

Comunque un primo passo e' stato fatto, speriamo in bene anche per la qualità ;)

dottorcapone ha detto:
vorrei proprio sapere in cosa si esprimo questi anni luce...

Guarda, saro' molto concreto. Nelle trasmissioni dei mondiali quando inquadravano il pubblico in tribuna potevi distinguere distintamente i volti. Prova a farlo stasera.

Anch'io ho ricevuto la mail e stasera vedo sport HD.:cool:
Devono avermi letto nel pensiero: ieri sera avevo preparato la raccomandata per disdettare il canale sport (eventualmente convertendolo in cinema sulla seconda card):O .
Vediamo se dura:D

ciao
franco

giki ha detto:
Nelle trasmissioni dei mondiali quando inquadravano il pubblico in tribuna potevi distinguere distintamente i volti. Prova a farlo stasera.
durante i mondiali inquadravano molto spesso il pubblico probabilmente perché più pittoresco..qui mai (anche giustamente)
la telecamera è molto lontana e questi sono gusti, ma la qualità è altissima cìè poco da fare.
non sono felice del nostro paese però credere che ovunque sia meglio mi pare assurdo.

non so se è il tuo caso, ma ho letto mille volte "in usa è molto meglio", "in germania stanno anni luce avanti"
tutto sempre per sentito dire...
per sky HD è la cosa migliore che sky abbia mai fatto...la seconda cosa è trsmettere lo sport che gli altri non trasmettono

purtroppo il mio amato tennis sta troppo su eurosport:cry:

Mi sembra che possiamo cantare vittoria: anch'io (mondo+cinema+sport) da stasera posso vedere Sport HD (ho anche ricevuto la mail). UNa volta tanto un paluso a Sky che ha ascoltato le critiche a quella che era una vera e propria ingiustizia!
Non posso ancora giudicare la qualità perchè stasera avevo la cena della ditta, ma se tutti voi dite che si vede meglio perchè trasmette in MPEG 2 mi sorge spontanea la domanda: allora è il tipo di codifica che fa una migliore qualità (in questo caso il vecchio MPEG2 dato per morto da quasi tutti) oppure è il migliore encoding in tempo reale che ad oggi riesce meglio sull'mpeg 2 piuttosto che sul 4?
Agli esperti l'ardua sentenza.....

rispetto ai mondiali io avevo meno persistenza immagine sul campo , cioe' l'erba non si "impastava " sulle panoramiche pero' poi l'immagine aveva un po' piu' di rumore video (grana..)
tutte le camere erano Hd , ma alcuni replay non lo erano

Che bello essere smentiti!:p Era dalla nostra vittoria ai mondiali che non vedevo una partita di calcio in hd. Anche se non vengono raggiunti i livelli delle partite di Germania 2006, la qualità mi è sembrato molto buona.

Ciao
Maurizio

mah...io ho chiamato sky stamattina.
la signorina mi ha ribadito, che senza pacchetto calcio, niente sport hd...:(
ggr

io stamattina ho chiamato e mi hanno invece confermato che era possibile farlo, e l'ho fatto.
dopo due ore, constatato che la visione del canale 207 mi era impedita(smart card non abilitata),chiamo il servizio clienti(assistenza tecnica)l'operatrice mi risponde che tale possibilità è riservata a pochi clienti, stante le poche risorse, e che quindi avrei dovuto abbinare il pacchetto sport al pacchetto calcio.
ma che ragionameto è?

Io questa mattina ho chiamato il call center è mi hanno detto che d'ora in poi per poter vedere Sky sport Hd sarà sufficiente avere uno dei due pacchetti.
Non ci sono parole...

scusate la domanda.... ma allora TUTTI I CRETINI CHE HANNO FATTO L'ABBONAMENTO COMPLETO PER AVERE ANCHE SKY SPORT HD ?? siamo rimasti tutti fregati?? a me di avere lo sport non me ne frega nulla mi godo il calcio ma pur di avere sky sport hd ho aperto tutti i pacchetti e adesso???? caxxo che nervi...:mad: :mad: :mad: :mad:

ho appena concluso di discutere piuttosto animatamente con il servizio clienti sky spiegando le mie motivazioni e chiedendo istantaneamente la rescissione del pacchetto sport dal mio abbo.... in quanto 3 mesi fa' al momento del mio rinnovo ho ricevuto info "errate" dicendo che per visionare il canale sport hd sarebbero stati necessari per forza e per sempre entrambi i pacchetti.... sono in attesa di una chiamata di sky...ma ho paura che dovro' aspettare un bel po'... che incaxxazatura da niente,,,,,:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Nel sito di SkyHD c'è scritto che per vedere SkySportHD bisogna essere abbonati al pacchetto Sport O al pacchetto Calcio.
E sono sicuro che a settembre al posto di quella o c'era una e.
Comunque da ieri sera io lo vedo e sono abbonato solo a Sport.